Coronavirus: 323 morti e 2086 nuovi contagi

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Una mia amica ha appena preso 300 euro per essere andata a far la spesa nel comune fuori dal suo, io non credo che la gente uscirà bellamente a meno di non aver tanta voglia di pagar le centinaia di euro a caso.

Molti sostengono che le multe siano illegittime e ci sono già parecchi ricorsi.Comunque era una mia sensazione,vedremo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Inspiegabile come cali il dato delle terapie intensive ma ci siano ancora giornalmente almeno 2.000 positivi, non capisco.

Wetter

Member
Reaction score
756
Se sommiamo i nuovi contagi giornalieri di Toscana.Umbria,Lazio,Campania,Marche,Molise,Basilicata,Puglia,Calabria,Sicilia e Sardegna non arriviamo nemmeno alla metà dei contagi giornalieri della Lombardia,e siamo sotto anche ai contagi giornalieri del Piemonte.
Io mi domando ancora come sia possibile non permettere alle attività di tutte le regioni che ho menzionato di non poter aprire ora,mentre si permetterà regolarmente di aprire a Lombardia e Piemonte dal 18 in poi.

Wetter

Member
Reaction score
756
Inspiegabile come cali il dato delle terapie intensive ma ci siano ancora giornalmente almeno 2.000 positivi, non capisco.

Le cose sono 2:
-Si trovano solo asintomatici
-Il virus sta mutando in qualcosa di meno "aggressivo"

La seconda opzione sta prendendo via via più piede,ogni giorno escono nuovi articoli ed interviste riguardo questa questione.Oggi hanno parlato in questo senso Gallera ed un radiologo di un ospedale di Crema in due interviste diverse.

Reaction score
5,895
Una mia amica ha appena preso 300 euro per essere andata a far la spesa nel comune fuori dal suo, io non credo che la gente uscirà bellamente a meno di non aver tanta voglia di pagar le centinaia di euro a caso.

Vedrai che andrà a finire che la gente non sopporterà più tutto questo

Reaction score
1,194

Supponiamo che un ospedale prenda 700 euro al giorno per un degente 'normale' e 1000/1200 per uno Covid, così anche per i deceduti....il ragionamento ci potrebbe stare.

Reaction score
5,895
Ciao Edo.
Stessa storia, stesso posto, stessa melma.

Ma davvero non si capisce più nulla ormai.
Ah per continuare con lo schifo: pare che sia previsto un nuovo esodo di gente che dal nord torna al sud. Davvero una genialata lasciare che la gente possa tornare alla propria residenza. Però poi tiene chiuso tutto il resto

Alto