Coronavirus: 28352 contagi, 827 morti, -64 in T.I.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,112
De Micheli scuole aperte anche sabato e domenica e nessun aumento del numero dei bus. E' un allevamento di persone con basse difese immunitarie in modo da preservare il virus.

Allora ci dicano che vogliono mandare in malora l'intero paese...

Reaction score
12,585
Tra mica tanto si inizierà ovviamente e giustamente a tentare di riaprire un po' tutto, ricomincerà velocemente tutta la tiritera...

Partiamo già da una base altissima di contagi... che palle, non si vede fine.

Speriamo sti vaccini non siano un bluff.

Reaction score
14,301
Tra mica tanto si inizierà ovviamente e giustamente a tentare di riaprire un po' tutto, ricomincerà velocemente tutta la tiritera...

Partiamo già da una base altissima di contagi... che palle, non si vede fine.

Speriamo sti vaccini non siano un bluff.

dopo che han messo zona rossa bergamo sembra che anche tu sia passato dall'altra sponda. sono smarrito.

Reaction score
12,585
dopo che han messo zona rossa bergamo sembra che anche tu sia passato dall'altra sponda. sono smarrito.

Ma no!! Sono sempre fra gli irriducibili della prudenza!

Ma vedo troppa stanchezza, aldilà delle difficoltà economiche, aldilà delle questioni politiche.. vedo stanchezza mentale.

La sento pure io, che ho assolutamente chiaro il fatto che l' unica soluzione che funziona sarebbe quella di stare in casa fino ad Aprile.
Figurati chi non si rende nemmeno conto pienamente della gravità della situazione.

Il termine "giustamente" non lo uso a caso: bisogna dare un attimo di respiro alla "vita"

È l' unico modo per far digerire alla gente le prossime misure che all 99% verranno prese nella terza ondata.

Forse non sarai d' accordo, ma mi son reso conto che non c è nessun modo per convincere la gente a star prudente fino alla primavera.

Ricordi cosa disse la Merkel?
Spero solo non si debba arrivare a quei livelli.

Non sono bastati 50.000 morti, qui nessuno rispetta la zona rossa, saremo in 4 gatti, spero solo che dando un po' di ossigeno la gente respiri e forse, contribuisca ad evitare il prossimo giro.

Non voglio vedere altri 30.000 morti.

E comunque io ho scritto "giustamente si tenterà", non "giustamente lo faranno".
Sottile differenza.

Non è difficile capire dove ci si contagia, lo sanno benissimo quali sono quelle 4/5 situazioni principali.

Reaction score
14,301
Ma no!! Sono sempre fra gli irriducibili della prudenza!

Ma vedo troppa stanchezza, aldilà delle difficoltà economiche, aldilà delle questioni politiche.. vedo stanchezza mentale.

La sento pure io, che ho assolutamente chiaro il fatto che l' unica soluzione che funziona sarebbe quella di stare in casa fino ad Aprile.
Figurati chi non si rende nemmeno conto pienamente della gravità della situazione.

Il termine "giustamente" non lo uso a caso: bisogna dare un attimo di respiro alla "vita"

È l' unico modo per far digerire alla gente le prossime misure che all 99% verranno prese nella terza ondata.

Forse non sarai d' accordo, ma mi son reso conto che non c è nessun modo per convincere la gente a star prudente fino alla primavera.

Ricordi cosa disse la Merkel?
Spero solo non si debba arrivare a quei livelli.

Non sono bastati 50.000 morti, qui nessuno rispetta la zona rossa, saremo in 4 gatti, spero solo che dando un po' di ossigeno la gente respiri e forse, contribuisca ad evitare il prossimo giro.

Non voglio vedere altri 30.000 morti.

E comunque io ho scritto "giustamente si tenterà", non "giustamente lo faranno".
Sottile differenza.

Non è difficile capire dove ci si contagia, lo sanno benissimo quali sono quelle 4/5 situazioni principali.

le rispettano 4 gatti perchè le misure sono troppo tenere, non ci sono multe ne controlli. rispetto a marzo anche la comunicazione è completamente contro. sai com'è un colpo al cerchio e uno alla botte.
adesso quelli furbi sono quelli che se ne fregano e che hanno capito che è tutta una farsa.
se tu dai respiro alla gente questa prende ancor più coraggio. tanto qui le opinioni stanno a zero, più si apre più si deve chiudere poi. inutile proprio dare i contentini, saranno solo problemi in più in futuro. lo fanno solo per prendere dei voti ma otterranno ancora più casini, morti e fallimenti.

si preoccupano dei cenoni ma ci rendiamo conto? ci trattano come marmocchi di 5 anni ai quali devi far fare il compleanno altrimenti piangono. ed in effetti li siamo perchè scommetto che parecchia gente sarà al 7o cielo di poter fare il cenone per poi purgarla con un mese di disastri.

in ER c'han provato fin alla fine a tornare gialli ma non ce n'è, e godo. già arancioni fai quasi quel cavolo che vuoi. son tutti in giro. infatti i contagi praticamente sono stabili. il bello è che tutte le regioni si lodano e snocciolano dati favorevoli e i più ci cascano, ma basta seguire appena per accorgersi delle boiate che sparano.

Alto