dopo che han messo zona rossa bergamo sembra che anche tu sia passato dall'altra sponda. sono smarrito.
Ma no!! Sono sempre fra gli irriducibili della prudenza!
Ma vedo troppa stanchezza, aldilà delle difficoltà economiche, aldilà delle questioni politiche.. vedo stanchezza mentale.
La sento pure io, che ho assolutamente chiaro il fatto che l' unica soluzione che funziona sarebbe quella di stare in casa fino ad Aprile.
Figurati chi non si rende nemmeno conto pienamente della gravità della situazione.
Il termine "giustamente" non lo uso a caso: bisogna dare un attimo di respiro alla "vita"
È l' unico modo per far digerire alla gente le prossime misure che all 99% verranno prese nella terza ondata.
Forse non sarai d' accordo, ma mi son reso conto che non c è nessun modo per convincere la gente a star prudente fino alla primavera.
Ricordi cosa disse la Merkel?
Spero solo non si debba arrivare a quei livelli.
Non sono bastati 50.000 morti, qui nessuno rispetta la zona rossa, saremo in 4 gatti, spero solo che dando un po' di ossigeno la gente respiri e forse, contribuisca ad evitare il prossimo giro.
Non voglio vedere altri 30.000 morti.
E comunque io ho scritto "giustamente si tenterà", non "giustamente lo faranno".
Sottile differenza.
Non è difficile capire dove ci si contagia, lo sanno benissimo quali sono quelle 4/5 situazioni principali.