Coronavirus: 25271 contagi e 356 morti

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Comunque io non voglio difendere i nostri incapaci, ma va detto che in tutta europa è un macello..o sono tutti rinco oppure davvero non c'è nulla da fare..

L'occidente piegato da sta m.... di virus...io spero l'occidente risponderà compatto quando sarà ora...

il Nuovo Occidente è stato piegato e ha perso per colpa dei suoi valori (esempio tenere le scuole aperte a tutti i costi, ma è solo un esempio; la libertà degli inglesi, ecc.). La vecchia Europa è sopravvissuta a pestilenze ben peggiori...

Reaction score
14,301
Niente da fare, non riusciamo a piegare la curva.
Stavolta siamo davvero nei guai.
Se entro domenica non abbiamo in qualche modo arginato questa epidemia non avremo più tempo per sistemare le cose e ci avvieremo al disastro.

non riusciamo a piegare?

o non facciamo niente per piegare?

c'è più gente in giro adesso che 20 giorni fa... tanto per essere chiari. i miracoli non esistono. esistono i sacrifici.

Reaction score
14,301
Ieri ho avuto la notizia terribile dall'ordine dei farmacisti che per ogni farmacia avremo per ora solo 10 vaccini.
Praticamente solo per pochi eletti.
Proprio nell'anno peggiore !!!

Speriamo arrivino in fretta le altre dosi perchè il vaccino contro l'influenza serve come non mai.

ma anche sta storia è assurda. ma non potevano prenderne di più quest'anno? lo sapevano da 8 mesi che sarebbe servito!!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Cioè scusami, la fabbrica di biscotti in parte a casa mia lavora uguale dal lunedì alla domenica e i laboratori non possono fare i turni in un momento di pandemia mondiale? bah

Presumo che il personale della fabbrica si turnerà e nessuno lavorerà 7 giorni..non è che gli analisti sono infiniti eh..anche perché non hanno solo i tamponi da analizzare, lavoravano pure prima...

Alto