Coronavirus: 21.994 contagi e 221 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io non l’ho mai avuto, loro non sono immuni a vita.
Poi lo sapevano tutti qui che l’ho avuto a casa e l’ho detto più volte e avevo la stessa opinione pure quando erano malati. E aggiungo mio padre è medico e la pensiamo uguale...
Io non sono un fan del tutto aperto, sono per non far fallire il paese. Discorso già fatto, a te frega poco tanto..

la storia del fallimento del paese te la bevi? son tutte cavolate per non far chiudere le industrie.
qui fallirà solo qualche poveraccio. impossibile che facciano fallire l'italia

Reaction score
6,067
la storia del fallimento del paese te la bevi? son tutte cavolate per non far chiudere le industrie.

La fai davvero troppo facile tu. Davvero non ti rendi conto delle condizioni economiche del paese...
In molti state sottovalutando sta cosa..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277

Stavolta falliscono in tanti, non ti rendi conto di quello che sta succedendo.
La grave crisi di inizi '70 a confronto sarà stata un nonnulla, come del resto quella recente bancaria, perchè il tessuto sociale resse ammortizzando il malcontento e le persone, seppur in difficoltà, non persero il lavoro per il crollo o le difficoltà di sistemi che li riguardavano relativamente (bancario ed energetico nei 2 casi).
Oggi abbiamo deciso di disintegrare la piccola e media imprenditoria, l'artigianato, tutto un settore socio/economico fondamentale per il benessere del nostro Paese.

Reaction score
14,301
Stavolta falliscono in tanti, non ti rendi conto di quello che sta succedendo.
La grave crisi di inizi '70 a confronto sarà stata un nonnulla, come del resto quella recente bancaria, perchè il tessuto sociale resse ammortizzando il malcontento e le persone, seppur in difficoltà, non persero il lavoro per il crollo o le difficoltà di sistemi che li riguardavano relativamente (bancario ed energetico nei 2 casi).
Oggi abbiamo deciso di disintegrare la piccola e media imprenditoria, l'artigianato, tutto un settore socio/economico fondamentale per il benessere del nostro Paese.

fallire in tanti è diverso che fallire il paese. però la mia è solo un'opinione, anzi una impressione. però sui numeri che non comunicano non mi hai risposto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277
fallire in tanti è diverso che fallire il paese. però la mia è solo un'opinione, anzi una impressione. però sui numeri che non comunicano non mi hai risposto.

Numeri:
Chi si sta ammalando? Fasce di età, malattie pregresse, mutevolezza del virus in quest'autunno.
Quanti erano già in condizioni cliniche difficili. Le RSA quanti casi hanno?
Esistono focolai precisi in particolari aree o settori lavorativi etc?
influenza dello smog e umidità visto il boom recente in Padania?

Alcune domande al volo, ma si possono porre 300 quesiti, oggi non si parla di nulla e si fanno solo minacce ricordando i numeri da buoni contabili della morte.
A marzo c'erano molte più informazioni, più dibattiti nonostante ci fosse più panico tra la gente.

Reaction score
12,632
Numeri:
Chi si sta ammalando? Fasce di età, malattie pregresse, mutevolezza del virus in quest'autunno.
Quanti erano già in condizioni cliniche difficili. Le RSA quanti casi hanno?
Esistono focolai precisi in particolari aree o settori lavorativi etc?
influenza dello smog e umidità visto il boom recente in Padania?

Alcune domande al volo, ma si possono porre 300 quesiti, oggi non si parla di nulla e si fanno solo minacce ricordando i numeri da buoni contabili della morte.
A marzo c'erano molte più informazioni, più dibattiti nonostante ci fosse più panico tra la gente.

Son tutte domande legittime, ma nel momento in cui tutti i responsabili degli ospedali dicono di essere in crisi, cos' altro c'è da chiedersi?

Reaction score
12,632

L' Italia è in trend negativo generale da anni, ma a fine pandemia, si tornerà allo stesso trend negativo di prima, nè più nè meno.

I settori turistici e attività di intrattenimento, torneranno alla stessa richiesta di mercato di prima.

In molti casi con nuovi attori protagonisti ( e spiace da morire per commercianti/ristoratori/baristi onesti e colpiti, ma inutile ripeterlo continuamente), ma tutto tornerà come prima.

Il dubbio che ancora aleggia è quando, ma paiono tutti ottimisti con sto vaccino. Vediamo.

Reaction score
17
Il bollettino di oggi 27 ottobre 2020

21.994 nuovi contagi, 174mila tamponi, 221 morti +127 in Terapia intensiva.

ormai con sti dati non c'è altra via, lockdown totale fino al 28 febbraio, militarizzazione del territorio e arresto immediato con processo per direttissima a chi viola l'isolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto