Coronavirus: 21.994 contagi e 221 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,801
tutti stanno dicendo che si presentano in ospedale persone con sintomi lievi in attesa di tamponi,mentre questi andrebbero seguiti a domicilio,e ogni sanità regionale fa cose diverse dall'altra.
è una situazione intollerabile e roberto senza speranza tace.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Solite cose.

Con l'inerzia enorme che hanno questi fenomeni, vedremo aumenti finché non chiudono le scuole.

Quindi prepariamoci. Di nuovo.

Reaction score
37,823
tutti stanno dicendo che si presentano in ospedale persone con sintomi lievi in attesa di tamponi,mentre questi andrebbero seguiti a domicilio,e ogni sanità regionale fa cose diverse dall'altra.

Siamo sempre a punto e a capo.
Siamo migliorati in poco o nulla.
I tamponi non vanno fatti in ospedale.

Ho una collega che lavora in farmacia a milano , ha avuto un piccolo raffreddamento e il medico curante,da prassi, e a sua insaputa le ha segnato il tampone e le ha imposto l'isolamento a casa. Senza tampone negativo non può rientrare a lavoro.
Da 9 giorni aspetta questo benedetto tampone ma nessuno glielo è andato ancora a fare.

Nel frattempo la farmacia ha perso una dipendente e la diretta interessata è 'carcerata' a casa senza sapere se è positiva o meno.
Ma dico io, si può andare avanti cosi???
Qualcuno ci racconta stronxxate su tempi ed efficienza. Siamo a zero!!!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Speranza questa estate era impegnatissimo a scrivere il suo libro sull'emergenza covid, che è uscito in questi giorni. Ovviamente Feltrinelli. Probabilmente nel libro avrà scritto quello che si doveva fare e che lui non ha fatto :facepalm:

Reaction score
6,061
Siamo sempre a punto e a capo.
Siamo migliorati in poco o nulla.
I tamponi non vanno fatti in ospedale.

Ho una collega che lavora in farmacia a milano , ha avuto un piccolo raffreddamento e il medico curante,da prassi, e a sua insaputa le ha segnato il tampone e le ha imposto l'isolamento a casa. Senza tampone negativo non può rientrare a lavoro.
Da 9 giorni aspetta questo benedetto tampone ma nessuno glielo è andato ancora a fare.

Nel frattempo la farmacia ha perso una dipendente e la diretta interessata è 'carcerata' a casa senza sapere se è positiva o meno.
Ma dico io, si può andare avanti cosi???
Qualcuno ci racconta stronxxate su tempi ed efficienza. Siamo a zero!!!

È successo nel mio ufficio: il mio collega aveva un forte mal di gola e nient’altro e il dottore gli ha prescritto il tampone e lo ha messo in quarantena. E siamo tutti a casa per questo motivo. Il tampone lo farà domani e la prescrizione è di mercoledì scorso. Ma ti pare normale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto