Ok sul lockdown fatto seriamente (grazie al cavolo sono una dittatura senza traccia di democrazia e sono stra ricchi)
Ma tu pensi sia solo questa la differenza? Dai per cortesia...hai una visione troppo romantica della vita , consentimi
Haka hai una visione troppo limitata delle cose, scusa se te lo dico lo dico col cuore.
Ti impunti molto ormai da mesi contro le forme che tu pensi siano di estremismo mediatico di pensiero sociale, e possiamo anche essere più o meno d'accordo che non si debba fare terrorismo gratuito, come anche ho scritto in un post di qualche giorno fa.
Ma ora è un pò pretestuoso insistere non credi?
Come detto da Darren, un lockdown serio stile cinese di 1 mese ci avrebbe FORSE evitato di ricardere in una situazione ancor peggiore, e parlo di tutto l'occidente non solo di Conte del governo di salvini della meloni fascistahhh e tutte ste boiate che ho letto a profusione in questi mesi.
Forse anche due mesi, anche 3, ma ora saremmo come loro pronti a ripartire.
Invece da noi è tutto un battagliare su ogni minima cosa, su ogni articolo, la democrazia con tutti i suoi pregi e con tutti i suoi difetti tutta in uno.
La democrazia è due passi avanti e uno dietro ,ma di fronte ai mali supremi del pianeta e della natura mostra tutte le sue crepe.
I cinesi con la loro pessima dittatura sono però pronti e allineati, non gli faccio nessun elogio è colpa loro se l'umanità intera è in una situazione mai provata negli ultimi 100 anni, non li elogerò mai a prescindere, ma nello specifico ci hanno mostrato la via mentre noi abbiamo voluto fare solo e soltanto gli interessi assoluti dell'industria, della politica.
Loro se lo potevano permettere?
Certo, chi dice il contrario, perchè il USA no?