Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In teoria, se è solo il gene E, potrebbe anche essere un altro coronavirus. Non gli hanno fatto altre analisi?
In ogni caso, senti il medico curante e cerca di monitorare la situazione.
In teoria, se è solo il gene E, potrebbe anche essere un altro coronavirus. Non gli hanno fatto altre analisi?
In ogni caso, senti il medico curante e cerca di monitorare la situazione.
Grazie della risposta, ma ho una buona notizia! Mio padre è già negativo. Probabilmente, il fatto che sia molto tendente a prendere il raffreddore in quanto è sempre fuori casa a fare attività fisica nel giardino lo ha reso positivo, però già sapevamo che non era contagioso. Tra l'altro, al momento del tampone positivo, il raffreddore era quasi del tutto scomparso. Il gene E ho letto in rete che si trova in tutti i tipi di Coronavirus, anche il raffreddore, quindi, il più delle volte è una non-positività nonostante nel test ti mettono per iscritto che lo sei. Questo per dire come sono affidabili i tamponi (quelli molecolari precisamente, che è quello che ha fatto mio padre)...
In sintesi, sei leggermente raffreddato? Sei positivo al Covid-19. Senza parole!