Coronavirus: 16079 contagi, 136 morti, +66 in T.I.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Purtroppo stiamo vedendo sulla nostra pelle di cittadini e uomini sociali che non esiste nulla di peggio di una pandemia. Una roba che ti annulla completamente togliendoti tutti i diritti basilari ed anche il lavoro.

Al confronto, una guerra è una festa.

la guerra è meglio perche le bombe le vedi. qui non vedi chi ti uccide (e per molti non esiste)

James45

Member
Reaction score
28
Cacchio, ragazzi.... ho febbre da questo pomeriggio... a volte mi sembra pure di respirare male, ma forse è solo autosuggestione...
Se sparisco, spero di fare come Ibra, e tornare presto da voi :prete:

Reaction score
14,301
Cacchio, ragazzi.... ho febbre da questo pomeriggio... a volte mi sembra pure di respirare male, ma forse è solo autosuggestione...
Se sparisco, spero di fare come Ibra, e tornare presto da voi :prete:

ci sono in giro 100 malanni diversi. poi potresti pure prenderlo leggero se fosse quello. stai tranquillo. io ne ho appena squassato uno.

Reaction score
12,632
'mazza in Francia 41.000 contagi oggi.

Abbiamo la fortuna di vedere che capita da loro, prima di prendere decisioni drastiche.

Fortuna che a Marzo non avevamo avuto, gli altri si ma non l' avevano sfruttata.

Mou

New member
Reaction score
17
io non capisco.
Sono aumentate le TI di 66 al netto di chi è uscito e considerando i morti ne sono entrati ben più di 66, solo che "grazie" alle uscite il dato è più basso.
Non dicono il numero di ricoverati oggi (e non l'incremento)?
Non è per niente un bel dato.

ANSA parla di +3000 ricoverati, se non ho letto male.

Reaction score
14,301
'mazza in Francia 41.000 contagi oggi.

Abbiamo la fortuna di vedere che capita da loro, prima di prendere decisioni drastiche.

Fortuna che a Marzo non avevamo avuto, gli altri si ma non l' avevano sfruttata.

ma noi siamo più furbi a quanto pare aspettiamo prima di fare le cose. se no ci sono polemiche.

Alto