Coronavirus: 1587 contagi e 15 morti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,239
Il bollettino di oggi 20 settembre: 1587 contagi, 15 morti, +7 in terapia intensiva, 83428 tamponi
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma secondo voi è un caso che il virus sia tornato a circolare maggiormente in nazioni dove le temperature si sono già abbassate da qualche settimana? La butto lì...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma secondo voi è un caso che il virus sia tornato a circolare maggiormente in nazioni dove le temperature si sono già abbassate da qualche settimana? La butto lì...

In Belgio non si e abbassato nulla.
Però e ricominciata la vita vera tra scuola, lavoro... E la gente e partita in ferie anche in zone rosse come la Spagna o il sud della Francia... Facendo tornare e circolare il virus.

Io ho già studenti positivi... Mio figlio che gioca a calcio ha compagni positivi pure lì...

Insomma non e che mi sto chiedendo se lo prenderemo o meno questo maledetto virus... La cosa e praticamente certa... E solo questione di tempo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
i contagi sono rallentati perchè è finito l'effetto discoteche-vacanze. gli ospedalizzati calano da 2 giorni.
non era difficile evitare questa risalita. ma siamo riusciti a cascarci.

ora con le scuole e la vita al chiuso staremo a vedere. io mi chiedo...... perchè?
bo...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
i contagi sono rallentati perchè è finito l'effetto discoteche-vacanze. gli ospedalizzati calano da 2 giorni.
non era difficile evitare questa risalita. ma siamo riusciti a cascarci.

ora con le scuole e la vita al chiuso staremo a vedere. io mi chiedo...... perchè?
bo...

Perché cosa?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Proprio per questo è giusto seguire le precauzioni, un altro lockdown ci sarà esclusivamente se la situazione diverrà insostenibile.

Un altro lockdown, a mio avviso, ci può essere solo se diventa come i film di Hollywood con il rischio di cancellare il genere umano.
Giusto prendere tutte le precauzioni
 
Alto
head>