Coronavirus: 11 morti e 231 nuovi contagi

Reaction score
14,301
Beh se dovesse tornare il macello, a parità di condizioni non li curerei. Sarebbero da curare eventualmente dopo gli italiani che hanno bisogno ma conoscendo questo governo e tutta la gentaglia che gravita attorno ad esso, non ci penserebbero 2 volte a far morire un italiano per curare un bangla immigrato

io non li curerei neanche se ci fosse posto. si può dire? mi sono rotto.

Reaction score
14,301
Se penso che ci son stati dei "geni" che qui dentro hanno fatto una battaglia contro la movida e contro me, mi vien da ridere per la figura di m. assurda che hanno fatto. Però non si vedono a commentare queste notizie, chissà perché!

ma non sei ancora rientrato sul pianeta terra? ti diverti ancora ad inventarti le storie? dai basta...

Reaction score
12,521
Se penso che ci son stati dei "geni" che qui dentro hanno fatto una battaglia contro la movida e contro me, mi vien da ridere per la figura di m. assurda che hanno fatto. Però non si vedono a commentare queste notizie, chissà perché!

Non so se ti riferisci a me, visto che abbiamo interagito diverse volte, non penso, siccome credo di non aver mai scritto nulla sulla movida.

Nel caso, non commento perché non c è nulla da commentare, pochi casi come previsto.

Nulla di inaspettato.

E poi dopo un po' io mi annoio, era palese che sarebbe calato di brutto in estate come ritengo scontato tornerà in autunno/inverno.

Non c è molto da dire onestamente...

Sono anche abbastanza certo che non ci sarà un nuovo lockdown, quindi vedremo.

Reaction score
5,860
io non li curerei neanche se ci fosse posto. si può dire? mi sono rotto.

Capisco assolutamente il tuo sfogo.
Li curerei solamente se è possibile e sempre dopo gli italiani solo per quel pò di umanità che mi è rimasta. Ma adesso non se ne può più davvero. Ad un certo punto si applica la selezione naturale

Djici

Senior Member
Reaction score
10,181
Il bollettino di oggi 17 luglio 2020

231 nuovi contagi, 11 morti, 237 guariti, 50.767 tamponi

In Belgio se non sbaglio non ci sono morti da 2 o 3 giorni la viaggiano a quasi 200 nuovi infetti al giorno...
In Italia tutto sommato la situazione è sotto controllo

Alto