Coronavirus: 10871 contagi, 89 morti, +73 in TI

Reaction score
2,436
Io posso dire una cosa, per esperienza diretta avendo un mio conoscente medico al Niguarda che è centro di prima linea del Covid-19 a Milano, il Niguarda ha finito le TI, sono piene e la situazione sta tornando esattamente come quella di Marzo.

Ora non mi importa molto di chi ha ragione o chi ha torto, di chi sia la responsabilità, da cittadino non mi importa perché ora è inutile la mia domanda è:

Possibile che da Maggio ad ora che si sapeva che sarebbe arrivata sta maledetta seconda ondata non si è fatto nulla?

Si é fatto.
Si é aperto piú che si poteva per dare una tregua agli italiani.

Per il resto si è migliorata la capacitá di fare tamponi, e la fornitura dei DPi.

Per il resto speravano di gestirla, immagino.

Ma bisogna capire se gli italiani hanno voglia di fargliela “gestire”. C’è un pó di stufismo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,233
Si é fatto.
Si é aperto piú che si poteva per dare una tregua agli italiani.

Per il resto si è migliorata la capacitá di fare tamponi, e la fornitura dei DPi.

Per il resto speravano di gestirla, immagino.

Ma bisogna capire se gli italiani hanno voglia di fargliela “gestire”. C’è un pó di stufismo

Si è fatto?

In molti ospedali mancano medici, il bando doveva essere fatto a Giugno/Luglio, è stato rinviato ad Ottobre al tempo e ora e stato sospeso perché causa assembramento i risultato e che gli ospedali doveva avere medici non ne hanno avuti.

Le TI in Campania sembrano addirittura meno di quello che dovevano essere.

L'ospedale della zona Fiera che tanto è stato massacrato per la sua inutilità è stato riaperto ma non ci sono i medici perché mancano.

Esattamente come ad Aprile. Ma si è fatto... cosa? Se i medici degli ospedali dicono che "siamo messi come a Marzo" qualcosa non ha funzionato, non ci sono ne se ne ma.

Reaction score
2,436
Si è fatto?

In molti ospedali mancano medici, il bando doveva essere fatto a Giugno/Luglio, è stato rinviato ad Ottobre al tempo e ora e stato sospeso perché causa assembramento i risultato e che gli ospedali doveva avere medici non ne hanno avuti.

Le TI in Campania sembrano addirittura meno di quello che dovevano essere.

L'ospedale della zona Fiera che tanto è stato massacrato per la sua inutilità è stato riaperto ma non ci sono i medici perché mancano.

Esattamente come ad Aprile. Ma si è fatto... cosa? Se i medici degli ospedali dicono che "siamo messi come a Marzo" qualcosa non ha funzionato, non ci sono ne se ne ma.

Sull’assumere personale pubblico che poi devi pagare 40 anni io ci andrei mooolto cauto.

Un conto i reclutamenti di emergenza dei laureandi, un conto é l’assunzione vita natural durante.

Giá ne avremo a iosa di tasse da pagare per coprire questi buchi.

Se non ti ammazza la chiusura adesso, ti ammazzerebbe la tassazione dopo.

Alto