Corona: "Sinner è un dopato del ca**o. Non mi piace più"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,710
Fabrizio Corona, ospite in una discoteca, non le manda a dire su Jannik Sinner lanciandogli pesanti accuse: "Si è fatto le 'bombe'...ma non è che la paga come gli altri. A me non piace più Sinner...È un dopato del ca..o. Poi questa roba che non ha emozioni, che non bestemmia, che non dice 'p***o dio". Che due co****ni Sinner. Che due co****ni!".

Video al secondo post.

sinner-corona.jpg
Se discutiamo anche l’onestá e la buona fede del miglior tennista italiano di sempre meritiamo davvero l’estinzione come popolo italiano.

Miracle1980

Member
Reaction score
153

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,798
Fabrizio Corona, ospite in una discoteca, non le manda a dire su Jannik Sinner lanciandogli pesanti accuse: "Si è fatto le 'bombe'...ma non è che la paga come gli altri. A me non piace più Sinner...È un dopato del ca..o. Poi questa roba che non ha emozioni, che non bestemmia, che non dice 'p***o dio". Che due co****ni Sinner. Che due co****ni!".

Video al secondo post.

sinner-corona.jpg
Ma ancora parla sto avanzo di galera? Dovrebbe sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di Yannick.
Uno che come levatura morale e capacità non gli vale mezza unghia del mignolo.
Rimbambito.

Reaction score
1,702

Video al secondo post.

sinner-corona.jpg
Premessa: non mi è mai fregato nulla né del tennis né di Sinner. Ciò detto, mi chiedo come sia possibile che un “uomo” come Corona si permetta ogni volta di screditare tutto e tutti; non mi capacito di come ci siano persone che ancora lo seguono e vanno dietro alle sparate di questo mitomane.

Reaction score
9,433
Premessa: non mi è mai fregato nulla né del tennis né di Sinner. Ciò detto, mi chiedo come sia possibile che un “uomo” come Corona si permetta ogni volta di screditare tutto e tutti; non mi capacito di come ci siano persone che ancora lo seguono e vanno dietro alle sparate di questo mitomane.
Perché la gente è come lui..

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
qui i coggglionazzi sono lui e quelli che pagano per vederlo/ascoltarlo...come siamo caduti in basso

Reaction score
12,853
Perché lui è un fallito,e deve screditare gli altri per sentirsi forte. Tipico.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
aggiungo anche che questo tipo fa la figura dell'ignorante perché ha chiamato Sinner "campione del mondo"....non esiste alcun campionato del mondo nel tennis, ma la sola classifica ATP....caso mai lo possiamo chiamare "numero uno al mondo"...quale è........somaro....si e no sa cosa è una racchetta da tennis

Alto