Corea del Nord: è allarme nucleare.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
727
Possiedono alcune decine di testate, su un territorio grande un terzo dell'Italia. Domanda: cosa ti spinge a costruirne altre?
`
`

vicky3464

Junior Member
Reaction score
727
Considera che è un paese che vive di propaganda.
Certo, ma fa figo dire ho 20 testate? O 50? O 200? Davvero cambia? E poi, in ogni caso, chi controlla? Se Kim dicesse alla popolazione "siamo una potenza nucleare perche' abbiamo 3000 testate", chi mai lo contesterebbe? Quindi alla fine resto col mio dubbio: perche'?

Reaction score
24,177
Certo, ma fa figo dire ho 20 testate? O 50? O 200? Davvero cambia? E poi, in ogni caso, chi controlla? Se Kim dicesse alla popolazione "siamo una potenza nucleare perche' abbiamo 3000 testate", chi mai lo contesterebbe? Quindi alla fine resto col mio dubbio: perche'?

Perchè servono se non vuoi essere sottomesso da altre nazioni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,761

A sensazione credo saranno più sofisticate, le prime erano "più grezze", queste saranno una versione migliore immagino.

Reaction score
3,600
Possiedono alcune decine di testate, su un territorio grande un terzo dell'Italia. Domanda: cosa ti spinge a costruirne altre?
Qui i casi sono 2: o lo fanno fuori dall'interno o prima o poi se ne esplode una a catena ci sarà un buco nero sulla mappa. Poveri i Paesi confinanti

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,369
Per i non triveneti in caso di bisogno...tradotto..."Me lo puoi impacchettare"? 🤭🤣
FB_IMG_1776262772907.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,029
Rafael Grossi, direttore generale dell'Aiea, ha lanciato un serio allarme da Seul denunciando un aumento "molto grave" della capacità nucleare della Corea del Nord. L'Agenzia ha rilevato una crescita esponenziale delle attività presso il reattore di Yongbyon e la costruzione di un nuovo edificio che, replicando le strutture esistenti, fungerebbe da impianto per l'arricchimento dell'uranio. Questi progressi significativi, confermati anche dalle immagini satellitari del Center for Strategic and International Studies, indicano che Pyongyang sta potenziando rapidamente il proprio arsenale, che attualmente conta già alcune decine di testate, puntando a una produzione su scala ancora più vasta.

Godo. Forza Cicciobello.

Plutonio elemento fondamentale per risistemare questo c3sso di pianeta.

Alto