Convocati Pioli Juve - Milan. 19 settembre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,446
Davvero? :huh:

Allora cerchero' di inquadrarlo meglio, a me sembra molto, ma molto limitato, e lo seguo dalle giovanili. Non vedo alcun miglioramento, e se si vuole giocare con la difesa a centrocampo serve uno che il primo intervento non lo sbagli spesso come fa Gabbia. Fosse per me sarebbe carne da plusvalenza :D
Dominante di testa e forte tecnicamente.
A me piace e credo il milan ci punti forte.

Reaction score
5,637
Gabbia, a parte il fatto che è un ottimo ragazzo del vivaio che si dà da fare ed è giovanissimo, è un ex-mediano, pure buono e con discreta capacità di impostazione.

E' stato forzato a retrocedere per fare il centrale, cosa che ha accettato molto di controvoglia. Quindi non devi odiarlo nè umanamente né tecnicamente.

Non capisco perché odiare un giovane milanista del vivaio, c'è tutta una fazione di tifosi che lo denigra.

Io non capisco, non l'ho mai visto fare errori agghiaccianti, tenuto conto della sua scarsa esperienza. Rammento che ha comunque giocato pochissimo, e quando ha giocato con un po' di continuità è arrivato quasi ad oscurare Romagnoli.

Molto bene.
Odiarlo? Perché dici che lo odio? Sarà il primo post che ho fatto su Gabbia in vita mia, e non mi é sembrato di aver insultato nessuno. Ho solo fatto una valutazione tecnica, e gli errori agghiaccianti si sono visti eccome, osserva bene la postura del corpo o le mancate letture.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Superate, così superare che Suso non lo faceva e non premiava mai i movimenti di Calabria/Abate e non lo aiutava in nulla.
Così superate che Casti non ha ancora imparato a farle.
Per Messias intendo, come hai intuito, copertura e corsa.
Ma con logica, non alla carlona come piace dire a Cassano.
Si, infatti i Suso dove giocano? Chi se li permette ancora? Forse il PSG ha i giocatori che non rientrano, pero' sono appunto tre potenziali palloni d'oro che ti possoo risolvere la partita in qualunue momento, quindi stringi i denti e corri per loro.

Sulla copertura non dubito, ma non é il lavoro che fa Saele per intenderci, serviva tutt'altro profilo. Anche il ritmo che abbiamo avuto contro la Lazio é qualcosa che non so' se possa reggere, non per più di un tempo di gioco siuramente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,635
Odiarlo? Perché dici che lo odio? Sarà il primo post che ho fatto su Gabbia in vita mia, e non mi é sembrato di aver insultato nessuno. Ho solo fatto una valutazione tecnica, e gli errori agghiaccianti si sono visti eccome, osserva bene la postura del corpo o le macate letture.

E' vero, scuse pubbliche, ho letto "odio" al posto di "oddio".

Ritiro, a parte le considerazioni sul ragazzo che secondo me è un ottimo elemento per il futuro.

Reaction score
1,174
PORTIERI: Maignan, Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI: Ballo-Touré, Conti, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI: Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.
assurdo che i difensori ci sono sempre tutti e 9.. mentre davanti le uniche riserve che abbiamo sono castillejo fuori progetto, maldini che non è pronto e pellegri indietro di condizione.. rebic e leao inoltre a liverpool hanno speso tantissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto