Convocati nazionale francese per Euro 2016

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Parlavo della rosa della Francia, sono d'accordo con te sulla pochezza di quella italiana.

Ho capito cosa intendevi, ma comunque io Chiellini e Barzagli li vedo sul viale del tramonto e noi un Varane ce lo sogniamo purtroppo. Speriamo in Romagnoli e Rugani
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Non vedo Kondogbia...:fuma:


Convocare Giroud e non Lacazette è follia pura, su Diarra stendiamo un velo pietoso. Comunque parliamo di seconde linee.

Non l'ho seguito molto quest'anno, perciò chiedo: ma Kurzawa?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non convocare Gameiro è assurdo. Sta facendo il bello e il cattivo a tempo a Siviglia... e in EL.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
centrocampo e attacco ottimi...difesa così così...cmq sono i favoriti d'obbligo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non vedo Kondogbia...:fuma:


Convocare Giroud e non Lacazette è follia pura, su Diarra stendiamo un velo pietoso. Comunque parliamo di seconde linee.

Non l'ho seguito molto quest'anno, perciò chiedo: ma Kurzawa?

Kurzawa quest'anno ha decisamente pagato il salto in una grande squadra, ha quasi sempre giocato Maxwell che ha dato più garanzie.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Kurzawa quest'anno ha decisamente pagato il salto in una grande squadra, ha quasi sempre giocato Maxwell che ha dato più garanzie.


Grazie dell'info :ok:

E' comunque un peccato che si sia involuto: al Monaco era uno dei giocatori che mi piacevano di più.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non vedo Kondogbia...:fuma:


Convocare Giroud e non Lacazette è follia pura, su Diarra stendiamo un velo pietoso. Comunque parliamo di seconde linee.

Non l'ho seguito molto quest'anno, perciò chiedo: ma Kurzawa?

IMHO Lass gioca dall'inizio, poi Pogba, Kante e Matuidi si giocano due posti. :fuma:
 
Alto
head>