Convocati Italia Euro 2021. Lista definitiva

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,513
Reaction score
28,322
La lista definitiva dei convocati dell’Italia per Euro 2021

Donnarumma, Meret, Sirigu; Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Spinazzola, Toloi; Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti; Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Cristante, Bernardeschi e Toloi a me non dicono proprio nulla, gli altri ci stanno tutti incluso Raspadori.

Io avrei fatto fuori Toloi per Lazzari (utile anche a gara in corso con spazi aperti davanti nel tridente), Cristante per Castrovilli o Tonali (entrambi qualità superiore), Kean per Bernardeschi (al 70' se sei sotto un conto è mettere Kean in fascia, uno conto Bernardeschi).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Admin;2354019 ha scritto:
La lista definitiva dei convocati dell’Italia per Euro 2021

Donnarumma, Meret, Sirigu; Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Spinazzola, Toloi; Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti; Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori

I 23 sono quelli attesi. Le 3 convocazioni aggiuntive sono un pó delle sorprese:
Toloi, jolly difensivo
Cristante, centrocampista con caratteristiche fisiche importanti e attitudine anche difensiva
Rapsadori, il terzo attaccante giovane e rapido

Forse alla vigilia delle competizioni ci saremmo aspettati Mancini, Pessina e Kean, ma essendo 24°,:25°, 26° in rosa non penso sposteranno molto, tranne forse Raspadori.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Zosimo2410;2354051 ha scritto:
I 23 sono quelli attesi. Le 3 convocazioni aggiuntive sono un pó delle sorprese:
Toloi, jolly difensivo
Cristante, centrocampista con caratteristiche fisiche importanti e attitudine anche difensiva
Rapsadori, il terzo attaccante giovane e rapido

Forse alla vigilia delle competizioni ci saremmo aspettati Mancini, Pessina e Kean, ma essendo 24°,:25°, 26° in rosa non penso sposteranno molto, tranne forse Raspadori.

sai che anche io ho delle buone sensazioni proprio su Raspadori?
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Admin;2354019 ha scritto:
La lista definitiva dei convocati dell’Italia per Euro 2021

Donnarumma, Meret, Sirigu; Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Spinazzola, Toloi; Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti; Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori
Io non riesco a Capire Sensi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Admin;2354019 ha scritto:
La lista definitiva dei convocati dell’Italia per Euro 2021

Donnarumma, Meret, Sirigu; Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Spinazzola, Toloi; Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti; Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori

Preferire la bernarda a politano è roba da ufficio inchieste.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
7vinte;2354104 ha scritto:
In azzurro ha sempre fatto bene, è un "uomo di Mancini"

Che è una scelta soggettiva lo si era capito, di certo non lo ha decretato il campionato che debba esser in nazionale.
Credo tra tutti sia quello con la media voto più bassa, le prestazioni horror invece sono sotto gli occhi di tutti.


Mettiamoci però anche nei panni del povero Politano(9 gol stagionali e campionato positivo ) : escluso perchè mancini ha la cocca.
 
Alto
head>