Convocati Empoli - Milan 22 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Lollo ok ma non si può sempre giustificare la società, sempre tutt apposto anche no... Il leccaculo come Suma non ci tengo a farlo, per il bene del Milan ogni tanto si potrebbe anche dire la verità, tipo che una società come la nostra gira con un reparto offensivo inferiore alle big comprese la Fiorentina e nessuno ci ha messo mani per rimediare,e che bisognerebbe licenziare i preparatori e che in conferenza stampa bisogna dire ai tifosi la verità.

Leao solo una botta, un paio di giorni torna
Rebic colpo di tacco, salta un paio di partite
Theo febbre a giorni alterni
E potrei continuare ancora

Tutto insieme così non si fa il bene del Milan, poi se il **** ti assiste te la giochi per i primi 4
No ma attenzione io parlavo solo di punti in campionato non del resto.
Gli altri discorsi non saprei come risponderti, non me ne occupo io.

sion

Member
Reaction score
315
No ma attenzione io parlavo solo di punti in campionato non del resto.
Gli altri discorsi non saprei come risponderti, non me ne occupo io.
Certo se la mettiamo solo coi punti 40 punti a girone di media a Pioli non lo schiodano da lì, i problemi però ci stanno e neanche pochi

Reaction score
1,094
I convocati per Empoli - Milan.

PORTIERI
Maignan, Mirante, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Maldini.
ho letto l'agente di jonathan david il canadese del lille ha detto che lascerà sicuramente il lille a fine anno..non si potrebbe prenderlo..non sembra malaccio..vista la nostra penuria di attaccanti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502
I convocati per Empoli - Milan.

PORTIERI
Maignan, Mirante, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Maldini.
Un po' di recuperi ci sono stati ma le assenze di Rebic e Leao sono insostenibili per noi.

Mancando loro due siamo sempre in emergenza davanti in pratica.

Ibra si sa come sia messo, inutile sorprendersi che non ci sia quando si gioca ogni tre giorni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502
ho letto l'agente di jonathan david il canadese del lille ha detto che lascerà sicuramente il lille a fine anno..non si potrebbe prenderlo..non sembra malaccio..vista la nostra penuria di attaccanti
Ho letto che il Lille lo valuta 85 milioni (fine OT).

Comunque lo hanno pagato 30 dal Bruges, per cui economico non sarà di sicuro.

Grande attaccante comunque, il piu forte della Ligue 1 in questo momento (escluso Mbappe chiaramente).

A noi manca qualcuno davanti poco ma sicuro, bisogna vedere il mercato perchè le cifre che girano sono folli per le punte.

Reaction score
1,094
Ho letto che il Lille lo valuta 85 milioni (fine OT).

Comunque lo hanno pagato 30 dal Bruges, per cui economico non sarà di sicuro.

Grande attaccante comunque, il piu forte della Ligue 1 in questo momento (escluso Mbappe chiaramente).
caspita pensavo molto di meno tipo leao..madonna ..questi come punte se le fanno apgare tutte tantissimo..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502
la premier ha distrutto il mercato.
prende chiunque a cifre folli, da stipendi disumani e poi li mette da parte.
ma con quegli stipendi per noi sono inaccessibili anche da scarti della premier...
Dipende. Abbiamo preso Tomori e Giroud dal Chelsea.

Bisogna vedere, certo noi ci muoviamo un po' come tutti su casi specifici, dove ancora le richieste non sono fuori dal mondo.

Già a gennaio potrebbe servire qualcosa davanti, non so quale sia il piano. In teoria non abbiamo neanche i vincoli stretti delle liste UEFA, potremmo muoverci anche con piu libertà per inserire qualche giocatore di prospettiva.

Boh non mi aspetto granchè, vedremo.

Certo vedere che davanti siamo in emergenza perenne fa riflettere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto