Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lollo ok ma non si può sempre giustificare la società, sempre tutt apposto anche no... Il leccaculo come Suma non ci tengo a farlo, per il bene del Milan ogni tanto si potrebbe anche dire la verità, tipo che una società come la nostra gira con un reparto offensivo inferiore alle big comprese la Fiorentina e nessuno ci ha messo mani per rimediare,e che bisognerebbe licenziare i preparatori e che in conferenza stampa bisogna dire ai tifosi la verità.
Leao solo una botta, un paio di giorni torna
Rebic colpo di tacco, salta un paio di partite
Theo febbre a giorni alterni
E potrei continuare ancora
Tutto insieme così non si fa il bene del Milan, poi se il **** ti assiste te la giochi per i primi 4
ho letto l'agente di jonathan david il canadese del lille ha detto che lascerà sicuramente il lille a fine anno..non si potrebbe prenderlo..non sembra malaccio..vista la nostra penuria di attaccanti
ho letto l'agente di jonathan david il canadese del lille ha detto che lascerà sicuramente il lille a fine anno..non si potrebbe prenderlo..non sembra malaccio..vista la nostra penuria di attaccanti
la premier ha distrutto il mercato.
prende chiunque a cifre folli, da stipendi disumani e poi li mette da parte.
ma con quegli stipendi per noi sono inaccessibili anche da scarti della premier...
la premier ha distrutto il mercato.
prende chiunque a cifre folli, da stipendi disumani e poi li mette da parte.
ma con quegli stipendi per noi sono inaccessibili anche da scarti della premier...
Dipende. Abbiamo preso Tomori e Giroud dal Chelsea.
Bisogna vedere, certo noi ci muoviamo un po' come tutti su casi specifici, dove ancora le richieste non sono fuori dal mondo.
Già a gennaio potrebbe servire qualcosa davanti, non so quale sia il piano. In teoria non abbiamo neanche i vincoli stretti delle liste UEFA, potremmo muoverci anche con piu libertà per inserire qualche giocatore di prospettiva.
Boh non mi aspetto granchè, vedremo.
Certo vedere che davanti siamo in emergenza perenne fa riflettere.