Continuare ad attendere Pato?

Attendere Pato

  • Si

    Voti: 16 43.2%
  • No

    Voti: 21 56.8%

  • Votanti
    37

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,802
Da calciomercato.com
PRIMAPAGINA Sondaggio lettori cm.com: Pato non merita la maglia del Milan

30 agosto alle 16:30

Pato non merita di vestire la maglia del Milan. E' questa l'opinione dei tifosi lettori di calciomercato.com che hanno risposto alla domanda: "Pato merita ancora la maglia del Milan?". L'attaccante brasiliano, ai box per un problema all'adduttore della coscia sinistra rimediato in allenamento, dovrebbe tornare a disposizione a fine settembre. Arrivato nel 2007, il Papero non ha confermato le aspettative che c'erano su di lui e nemmeno il corposo investimento (circa 22 milioni di euro), arrivando a saltare 405 giorni negli ultimi due anni e mezzo. Ecco i risultati:

Sì 35% No 65%
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ho messo no, mi dispiace per lui ma non si puo piu attendere pato si rompe sempre e un caso disperato ci ho perso le speranze
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
si, per vedere quante altre volte riuscirà a spaccarsi da qui a fine carriera
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Si può aspettare un giocatore quando si è sicuri del suo recupero, ma di sicuro non c'è niente a parte il fatto che con molta probabilità si spaccherà di nuovo al minimo soffio di vento. Io c'ho perso le speranza quindi no.
 
A

alexrossonero

Guest
Fisicamente ci sono anche possibilità che si riprenda, ma difficilmente ci riuscirà in tempi brevi ed ancora più difficile che ci possa riuscire al Milan, dove la pressione è tanta e il ritmo è altissimo, per uno che ha dimostrato, tra l'altro, di reggere poco entrambe avendo limiti caratteriali a questo punto evidenti. Sperando di sbagliarmi, sicuramente.
Aggiungo anche che a mio parere Pato un fenomeno non lo è mai stato. Sicuramente un campione precoce, questo si. Per me fenomeno è il calciatore completo che eccelle sotto quasi ogni caratteristica tecnica ed atletica. Lui ha dimostrato poco o niente. Sicuramente può (o poteva) risultare un killer d'area, ma niente di più. Non ci è mai arrivato ad esser qualcosa d'altro, gli mancano le basi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,802
Milan, si allungano i tempi di recupero per Pato

23.09.2012 12.03 di Ivan Cardia Nuova grana per Alexandre Pato (23), attaccante del Milan tormentato da una serie lunghissima di infortuni, che di fatto gli impedisce di vestire con continuità la maglia rossonera dalla stagione 2010/2011. Se fino a pochi giorni fa il suo rientro in campo era previsto per la partita contro il Parma, o al più tardi per il derby del 7 ottobre, le ultime notizie parlano di un recupero più difficile di quanto preventivato: rivedere il brasiliano in campo nella gara con l'Inter è al momento la prospettiva più rosea, mentre è molto più probabile che il Papero calchi nuovamente il terreno da gioco in occasione di Lazio-Milan, dopo il nuovo stop per le Nazionali.

Fonte: tuttomercatoweb
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Oramai ce lo abbiamo ed è giusto aspettarlo. E' un calvario senza fine, però ora che è da noi, o meglio fino a quando resterà con noi, è giusto aspettarlo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Milan, si allungano i tempi di recupero per Pato

23.09.2012 12.03 di Ivan Cardia Nuova grana per Alexandre Pato (23), attaccante del Milan tormentato da una serie lunghissima di infortuni, che di fatto gli impedisce di vestire con continuità la maglia rossonera dalla stagione 2010/2011. Se fino a pochi giorni fa il suo rientro in campo era previsto per la partita contro il Parma, o al più tardi per il derby del 7 ottobre, le ultime notizie parlano di un recupero più difficile di quanto preventivato: rivedere il brasiliano in campo nella gara con l'Inter è al momento la prospettiva più rosea, mentre è molto più probabile che il Papero calchi nuovamente il terreno da gioco in occasione di Lazio-Milan, dopo il nuovo stop per le Nazionali.

Fonte: tuttomercatoweb
Ma che sorpresa :fuma:
 
Alto
head>