Conti: summit in corso tra Milan e Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Giuffredi procuratore Conti a Telelombardia:"Milan ed Atalanta si incontreranno a meta strada sul prezzo. Il giocatore è contento e non. Voleva che la faccenda si chiudesse prima. Altre squadre? Il Milan è stata la prima squadra a volerlo, ed è quella che ha insistito di più e Conti vuole il Milan. Raiola deve farsi gli affaracci suoi, non deve nemmeno intromettersi sulla faccenda Conti che non sa nulla. Pensasse alla sua faccenda Donnarumma che ha tanto da fare, non mi interessa il resto. Speriamo il prima possibile di trovare l'accordo. Fassone e Mirabelli sono gente determinata, è gente con idee ben chiara. Non sono sprovveduti. Hanno avuto comportamenti di grande eleganza nei nostri confronti. L'Atalanta è stata avvisata sia da me che dal Milan, sono stati al corrente una settimana prima del nostro incontro col Milan. Non ho parlato con l'Inter, con MIrabelli abbiamo iniziato a parlare di Conti da gennaio .

Tutto ok...comunque era da un bel po che non vedevo topcalcio....che circo ahah

Roger84

Member
Reaction score
421
Tra Conti e Kessiè uno meglio dell'altro....prendere e portare subito a casa, sono fortissimi!!!!!!

Reaction score
517
Giuffredi procuratore Conti a Telelombardia:"Milan ed Atalanta si incontreranno a meta strada sul prezzo. Il giocatore è contento e non. Voleva che la faccenda si chiudesse prima. Altre squadre? Il Milan è stata la prima squadra a volerlo, ed è quella che ha insistito di più e Conti vuole il Milan. Raiola deve farsi gli affaracci suoi, non deve nemmeno intromettersi sulla faccenda Conti che non sa nulla. Pensasse alla sua faccenda Donnarumma che ha tanto da fare, non mi interessa il resto. Speriamo il prima possibile di trovare l'accordo. Fassone e Mirabelli sono gente determinata, è gente con idee ben chiara. Non sono sprovveduti. Hanno avuto comportamenti di grande eleganza nei nostri confronti. L'Atalanta è stata avvisata sia da me che dal Milan, sono stati al corrente una settimana prima del nostro incontro col Milan. Non ho parlato con l'Inter, con MIrabelli abbiamo iniziato a parlare di Conti da gennaio .

speriamo di firmare stasera perchè io sto procuratore non lo voglio più sentire

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,703
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, poco fa è iniziato un summit tra il Milan e l'Atalanta per Andrea Conti. I club proveranno a trovare un accordo per il trasferimento del terzino in rossonero.

Giuffredi procuratore Conti a Telelombardia:"Milan ed Atalanta si incontreranno a meta strada sul prezzo. Il giocatore è contento e non. Voleva che la faccenda si chiudesse prima. Altre squadre? Il Milan è stata la prima squadra a volerlo, ed è quella che ha insistito di più e Conti vuole il Milan. Raiola deve farsi gli affaracci suoi, non deve nemmeno intromettersi sulla faccenda Conti che non sa nulla. Pensasse alla sua faccenda Donnarumma che ha tanto da fare, non mi interessa il resto. Speriamo il prima possibile di trovare l'accordo. Fassone e Mirabelli sono gente determinata, è gente con idee ben chiara. Non sono sprovveduti. Hanno avuto comportamenti di grande eleganza nei nostri confronti. L'Atalanta è stata avvisata sia da me che dal Milan, sono stati al corrente una settimana prima del nostro incontro col Milan. Non ho parlato con l'Inter, con Mirabelli abbiamo iniziato a parlare di Conti da gennaio.

Bene così, poi Forsberg, Biglia e Sirigu in prestito e siamo al 90% della torta.. dopo manca solo la ciliegina per l'11 titolare

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Pedulla conferma incontro Fassone/Percassi per chiudere la trattativa Conti

Pampu7

Member
Reaction score
14
E che sia la volta buona per non vedere più abate titolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.