Conti shock: lesione/rottura del crociato per l'ex Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io spero nel miracolo, nel senso che sia solo sospetta la rottura e che non sia nulla di grave. Ma ovviamente è una mia illusione, ma io ci spero.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Si ragazzi ma il problema sorge a monte. Hai comprato giocatori funzionali al 4-3-3 no, hai comprato giocatori funzionali al 3-5-2? Nemmeno. A parte l'infortunio se a Conti veniva un raffreddore li ci giocava Abate che è chiaramente inadeguato per un 3-5-2 e soprattutto ormai sembra un ex giocatore.

Ci sono due alternative. Se scorri qualche pagina indietro sul topic di Calabria ti metti paura.

Per adesso speriamo che non sia così grave.

Reaction score
4,510
Si ragazzi ma il problema sorge a monte. Hai comprato giocatori funzionali al 4-3-3 no, hai comprato giocatori funzionali al 3-5-2? Nemmeno. A parte l'infortunio se a Conti veniva un raffreddore li ci giocava Abate che è chiaramente inadeguato per un 3-5-2 e soprattutto ormai sembra un ex giocatore.

prima di pensare ai sostituti servivano i titolari quindi è inutile fare polemica

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Sportivamente parlando questa per noi è una notizia drammatica, era un giocatore fondamentale solo la sua assenza porterà 6/7 punti in meno in classifica

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sportivamente parlando questa per noi è una notizia drammatica, era un giocatore fondamentale solo la sua assenza porterà 6/7 punti in meno in classifica

Eh la madonna, allora siamo fuori dalla Champions, è inutile anche giocare le partite di campionato. 7 punti sono tantissimi, ti costano 2 posizioni in classifica.

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Eh la madonna, allora siamo fuori dalla Champions, è inutile anche giocare le partite di campionato. 7 punti sono tantissimi, ti costano 2 posizioni in classifica.

Parliamo di un giocatore fondamentale nel 3-5-2 che avrebbe garantito cross e spinta come nessuno in rosa. Non è catastrofismo ma la realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto