Conti shock: lesione/rottura del crociato per l'ex Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Non puoi scegliere un modulo e per una defezione, seppur importante, cambiare idea. La squadra può giocare benissimo col 3-5-2. Andrea mancherà e speriamo torni presto, però se basi un modulo su un solo giocatore, stai fresco.

Abate e Calabria sono i due giocatori più scarsi della rosa. Inadeguati in entrambe le fasi. Senza lo sbocco dei laterali, il 3-4-1-2 perde molta della sua efficacia. Comunque, come la giri la giri, la coperta sarà corta. Quei due sono delle pippe in qualsiasi modulo giochino.

Aron

Senior Member
Reaction score
631
In ogni caso, spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che questa è una stagione che finirà in lacrime. C'è un'energia negativa intorno a questo club e questa squadra che penso non abbia precedenti.

Abbiamo un esercito di gufi che ci rema contro (incluso qualche elemento dello spogliatoio). Anche se l'amarezza è tanta in questo momento, dobbiamo lottare e rifiutarci di arrenderci.
L'anno scorso con una squadra molto più scarsa eravamo secondi nel girone d'andata. Quest'anno cerchiamo di reggere fino a gennaio e nella finestra invernale di mercato facciamo quel che c'è da fare, a partire da un altro terzino al posto di Conti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,952
Chiedo: è lo stesso infortunio di Marco Pjaca?

Di base sì, lo stesso di Montolivo l'anno scorso, di Milik...
Poi ovviamente ci sono molte sfumature che possono rendere l'entità del danno e poi del recupero molto diverse.
Comunque è un infortunio molto grave. Vediamo nelle prossime ore quando ci diranno con più precisione...

smallball

Senior Member
Reaction score
215
Sky: accertamenti in corso, ma il quadro sembra chiaro: rottura del crociato. Se verrà confermato (bisogna attendere le prossima 48 ore) Conti resterà fermo per i prossimi quattro mesi.

vedere Abate sempre titolare mi mette una rabbia pazzesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto