Conti shock: lesione/rottura del crociato per l'ex Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Reaction score
4
Spero stiate scherzando.. Bonaventura che marca insigne, Manzukic, Perisic, Perotti.....

Tanto varrebbe non giocarla.

Abate o Calabria, se proprio non vi piacciono : Gomez, Zapata, anche Musacchio con Paletta centrale.

Comunque l'esterno di una difesa a 5 é prima di tutto un difensore.

Almeno contro le piccole potrebbe benissimo farlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,639
Colpa di Montella in 3,2,1...

Prima volta che proprio non avrebbe colpe di nessun tipo, se lo avesse fatto giocare ieri ora ci sarebbe un' ecatombe di insulti... ma per ora, sapendo poco o niente della dinamica di come è avvenuto, io indirizzo tutte le bestemmie, gli insulti e le imprecazioni contro quei maledetti a Coverciano.

Poi si vedrà.

Miracle1980

Member
Reaction score
206
Non ci credo...Ormai è una catena maledetta! Montolivo, Bonaventura, Conti...siamo tartassati dagli infortuni!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Spero stiate scherzando.. Bonaventura che marca insigne, Manzukic, Perisic, Perotti.....

Tanto varrebbe non giocarla.

Abate o Calabria, se proprio non vi piacciono : Gomez, Zapata, anche Musacchio con Paletta centrale.

Comunque l'esterno di una difesa a 5 é prima di tutto un difensore.

Se non ricordo male Bonaventura nell'Atalanta faceva l'esterno sinistro nel 352

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Il crociato anteriore si rompe per un urto da contatto anteriore e perpendicolare all'asse femoro-tibiale o da iperestensione da caduta verticale. Questo comunemente. Che un crociato si rompa come secondario ad una distorsione della caviglia può essere come può essere tutto ma è una possibilità remota, al limite dalla flessione della caviglia si rompe il collaterale, quindi parleremmo di un danno molto più grave di quello che si può osservare negli sportivi.
Sì la stabilità, ma se ad ogni distorsione della caviglia avessimo una compromissione dell'attivita del ginocchio, ogni infortunio implicherebbe 2 mesi di stop.
Si è fatto male, è una sfiga tremenda, ma non c'entra con l'altro infortunio (dando ovviamente per scontato fosse la diagnosi giusta allora).

Aron

Senior Member
Reaction score
631
Mi state dicendo che dovremo andare avanti con Abate Calabria per mesi?
Che sfiga... :(

Calabria sembra involuto, ma almeno è giovane e può migliorare. Abate è solo scarsissimo e inutile.
Piuttosto giochi Calabria facendo un autogoal a partita ma quel raccomandato di Abate non deve vedere più il campo

Reaction score
3,126
Auguri al ragazzo.

Il 3-4-1-2 con Abate o Calabria non ha più motivo d'essere, purtroppo. L'unica è mettere insieme un 4-4-2 scolastico di modo che queste due pippe facciano meno danni possibili e si alternino.

In ogni caso, spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che questa è una stagione che finirà in lacrime. C'è un'energia negativa intorno a questo club e questa squadra che penso non abbia precedenti.

Non puoi scegliere un modulo e per una defezione, seppur importante, cambiare idea. La squadra può giocare benissimo col 3-5-2. Andrea mancherà e speriamo torni presto, però se basi un modulo su un solo giocatore, stai fresco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto