Conti salterà solo Lazio - Milan per precauzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Neanche la voglio considerare l'ipotesi di dover fare cambi per recuperare il risultato,sono 3 punti fondamentali che potrebbero significare molto.
Mi sembrate tutti un po' troppo spavaldi.. giochiamo a Roma contro la Lazio non contro il Benevento..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
Neanche la voglio considerare l'ipotesi di dover fare cambi per recuperare il risultato,sono 3 punti fondamentali che potrebbero significare molto.

Tutti i siti di scommesse ci danno sfavoriti. La situazione quote si è bilanciata parecchio in questi ultimi giorni, siamo passati da 2.90 e 2.75 quindi ormai ci danno quasi alla pari (forse per bilanciare le scommesse a favore del Milan), però nonostante questo è evidente che la partita non sia agevolissima e anzi è un vero banco di prova tosto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi su 17 nazionali ce ne si è infortunato mezzo, diciamo che possiamo guardare il bicchiere mezzo pieno...

Reaction score
10,790
Mi sembrate tutti un po' troppo spavaldi.. giochiamo a Roma contro la Lazio non contro il Benevento..

Non e' una questione di essere spavaldi o meno,e' solo che ho la sensazione che queste saranno le partite che decideranno i posti Champions,considerando che secondo me le prime 5-6 squadre del campionato faranno molti punti con le medio-piccole,non siete d'accordo?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non e' una questione di essere spavaldi o meno,e' solo che ho la sensazione che queste saranno le partite che decideranno i posti Champions,considerando che secondo me le prime 5-6 squadre del campionato faranno molti punti con le medio-piccole,non siete d'accordo?
Ma è presto ragazzi siamo alla terza. Un'eventuale sconfitta sarebbe dannosa, ma più per il morale che per la classifica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto