Conti Milan si farà lunedì. Balla 1 milione di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
In realtà si dice siano già arrivate (28 mln) ma che il buon conti abbia voluto solo il milan

Allora è proprio lui bruciato al cervello... caldara 15 ... conti 25 se tutto va bene... poi dicono di non parlare di scansopoli... fallissero tutti sto personaggi gradassi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Eh..il dubbio mi era sorto..

È non solo un dubbio... ad ogni modo non mi interessa se arriva, ho perso l'entusiasmo sinceramente su sto ragazzo, sia per le cifre sia per sto tira e molla infinito. Cambierei totalmente obiettivo. È al vecchio gobbo maledetto lascerei un conti infuriato per non essere stato ceduto al Milan.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, che conferma le indiscrezioni precedenti, per Conti al Milan manca ancora un 1 milione di euro. I rossoneri hanno offerto 23-24 più bonus. L'Atalanta ne chiede 25 più bonus. Le parti si rivedranno nella giornata di lunedì. Martedì, poi, potrebbe arrivare l'ufficialità. Il giocatore è stato avvertito di prepararsi per le possibili visite mediche in programma lunedì. All'Atalanta, come contropartita potrebbe andare Pessina.

Se entro il 5 luglio sistemano per la difesa:
1) la questione portiere una volta per tutte;
2) Conti;
3) il terzo centrale;

il voto di mercato per la difesa diventa eccellente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Se entro il 5 luglio sistemano per la difesa:
1) la questione portiere una volta per tutte;
2) Conti;
3) il terzo centrale;

il voto di mercato per la difesa diventa eccellente.

dipende dal terzo centrale... se sostituisce Zapata ed è veloce
io personalmente darei un 10 sul voto in difesa
 
S

Sotiris

Guest
dipende dal terzo centrale... se sostituisce Zapata ed è veloce
io personalmente darei un 10 sul voto in difesa

con un terzo centrale importante (anche visti gli infortuni cui sono soggetti Romagnoli e Musacchio) e le altre due cose che ho detto (questione portiere e Conti) il voto sarebbe almeno 9 per la difesa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Tra l altro caldara venduto in meno di un'oretta

Ma perché dobbiamo sempre vedere dietrologie?
Caldara chiuso in un'oretta perché la Juve ha offerto 15 subito + altri 10 di comodi bonus (che fa 25) e ha lasciato il giocatore altri 6 mesi a Bergamo.
Gaglairdini pure alla fine è costato 27 milioni.

L'Atalanta sta legittimamente battendo cassa sui suoi gioielli (e quando gli ricapita di fare su 100 milioni con 4 giocatori???)

Purtroppo oggi funziona così..infondo siamo noi a volere conti non loro a volerlo cedere, e a differenza di Biglia, qui il loro volere molto è giustificabile..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
È non solo un dubbio... ad ogni modo non mi interessa se arriva, ho perso l'entusiasmo sinceramente su sto ragazzo, sia per le cifre sia per sto tira e molla infinito. Cambierei totalmente obiettivo. È al vecchio gobbo maledetto lascerei un conti infuriato per non essere stato ceduto al Milan.

ma che colpa ha il giocatore??
Io invece nel vederlo così voglioso non vedo l'ora arrivi..e se lo paghiamo 20 o 25 non mi frega nulla..mica pago io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>