Conti Milan si allunga. Niente incontro per Pessina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,218
Reaction score
4,043
Secondo quanto riportato da Sky, è saltato l'incontro in programma oggi tra l'Atalanta e l'agente di Pessina (contropartita per Conti). Ciò significa che i tempi per il passaggio del terzino ai rossoneri si allungano. Telenovela infinita.

Questa storia ha letteralmente FRANTUMATO LE PALLE.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Secondo quanto riportato da Sky, è saltato l'incontro in programma oggi tra l'Atalanta e l'agente di Pessina (contropartita per Conti). Ciò significa che i tempi per il passaggio del terzino ai rossoneri si allungano. Telenovela infinita.

Io non so più cosa pensare, di chi sia la colpa...
La cosa certa è che se fosse colpa di Percassi, lascerei perdere, non facciamoci prendere in giro da morti di fame, siamo il Milan, l'Atalanta non è niente, un'assoluta nullità; si tengano Conti e rinuncino a 25 milioni, contenti loro...
Di sicuro le alternative allo stesso prezzo non mancano. Dispiacerebbe solo per un buon giovane che ci teneva, se la prenda con un presidente che non mantiene le promesse.
Se la colpa fosse di quel suinide di Riso, potremmo sempre tenere Pessina in primavera, poi vediamo cosa fa. Non ci facciamo ricattare da raiola, figuriamoci da un altro sconosciuto cameriere amico di Galliani.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Brutta storia..
Temo la beffa dell'accordo con l'Inter, il giocatore saprà poi resistere e portare avanti la sua voglia di Milan?
Mamma mia, vedete Inter e Juve ovunque, nonostante il giocatore abbia detto 800 volte che vuole il Milan. :crazy:

Semplicemente l'Atalanta non ha l'accordo per Pessina, ma non mi sembra un qualcosa che possa compromettere la buona riuscita della trattativa.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mamma mia, vedete Inter e Juve ovunque, nonostante il giocatore abbia detto 800 volte che vuole il Milan. :crazy:

Semplicemente l'Atalanta non ha l'accordo per Pessina, ma non mi sembra un qualcosa che possa compromettere la buona riuscita della trattativa.

Se non ha l'accordo perché non si vedono?
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Un pò di tranquillità, Conti è bravo, ma ad oggi il milan ha 3 terzini dx e 3 sx, e che che cmq Abate e DesCiglio in A non sono il peggio del peggio, quindi se arriva bene, diversamente gioca Ignazio, Il regista è la vera priorità.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Sky, è saltato l'incontro in programma oggi tra l'Atalanta e l'agente di Pessina (contropartita per Conti). Ciò significa che i tempi per il passaggio del terzino ai rossoneri si allungano. Telenovela infinita.
Fondamentalmente tra Biglia e Conti, dovessi scegliere chi far saltare come trattativa, tutta la vita il secondo.

Sono d'accordo, puntano Conti solo nella speranza di dare una base italiana, altrimenti a 20-25 milioni sono certo che avrebbero scovato giocatori altrettanto validi in Europa. Biglia invece no, ha esperienza e qualità secondo me più difficili da ricercare a prezzi contenuti.

Certo che Riso... Pessina ha giocato 55 partite in Lega pro, fatto 12 gol e quel mentecatto di procuratore se la tira, siamo alla follia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>