Conti - Milan: oggi o venerdì l'incontro. Parti vicine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Non sono cosi sicuro ci sia una netta differenza tra Conti e Calabria tale da giustificare un simile esborso. Io per quei soldi non prenderei l'atalantino e reinvestirei altrove.
Però magari a fine mercato avranno comprato anche nei ruoli su cui secondo me avrebbe più senso investire e dunque per ora mi taccio.

Il punto è che Conti giocando a 5 dietro (classico modulo di Gasperini) ha fatto vedere in attacco cose che Calabria non ha mai dimostrato di saper fare. I dubbi sono solo legati all'impiego di Conti in una difesa a 4.

Reaction score
53
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, l'incontro decisivo per Conti al Milan si terrà nella giornata di oggi o in quella di venerdì. Le parti sono molto vicine: 23 milioni l'offerta, 25 la richiesta. Ci siamo quasi, insomma.

Ma lasciar perdere Conti e lanciare Calabria titolare?

Ancora meglio secondo me e' avere in rosa sia Conti che Calabria. Dobbiamo giocare tre competizioni l'anno prossimo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,162
Ancora meglio secondo me e' avere in rosa sia Conti che Calabria. Dobbiamo giocare tre competizioni l'anno prossimo.

Si e soprattutto fra un anno speriamo di dover fare campionato e champions bene..e lì due terzini forti servono..

Abbiamo un parco terzini che credo sia il più ridicolo della serie A e mi tocca leggere che Conti non serve..ma tenetevi vice capitone Abate allora!!

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
Incredibile come cambiano i giuzidi da un giorno all'altro, basta una partita dell'under 21 a far capovolgere i giudizi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,184
Regà , è bastata una buona partita di Calabria per giudicare troppi i soldi spesi per uno che per 1 anno ha fatto la differenza in campo ?

Menomale che M&F capiscono di calcio più di noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto