Conti: martedì le visite mediche col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
199
Ce lo meritiamo. 10 anni di umiliazioni continue: la cena con Tevez; "arrivederci, arrivederci..."; la citofonata a Destro; "se non esce nessuno non entra nessuno"; gli affari con Preziosi; "il mercato si fa gli ultimi sette giorni"; gli affari con Cosentino; "siamo ultra competitivi"; i giorni del condor; "siamo a posto così"; tiettelo Bacca; "sono ancora qua"; le cene per Kondogbia; che spettacolo Adriano Galliani al lavoro; i tifosi evoluti e i tifosi non evoluti; tutte le tifoserie d'Italia a prenderci per il sedere... e dimentico tanto altro...
.....i tifosi non fanno mercato....:pat:
Era sua?

Black

Bannato
Reaction score
58
Di Marzio: domani in programma l'incontro tra Pessina (la contropartita scelta dai bergamaschi per Conti) e l'Atalanta. Le parti devono trovare l'accordo.

ma non ho capito. Pessina in prestito o a titolo definitivo? se fosse la seconda sarebbe un vero peccato

Reaction score
138
Di Marzio: domani in programma l'incontro tra Pessina (la contropartita scelta dai bergamaschi per Conti) e l'Atalanta. Le parti devono trovare l'accordo.

Sarebbe anche l'ora di chiudere positivamente questa tiritera,mi spiacerebbe solo se non mettessero una recompra su Pessina perché dal poco che ho visto non mi pare affatto male.
Comunque grandissimo lavoro della dirigenza.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Cioè, questi qui nel mese in cui i giocatori sono a Formentera o in Nazionale, hanno già preso 6 titolari e mezzo...

E ne arrivano altri 5 credo prima del 10 luglio per come si muovono...

Mamma mia, io faccio l'abbonamento allo stadio...
Da Cosenza

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E dai quanti problemi per sto Pessina. Dovesse diventare davvero bravo da meritarsi il Milan nei prossimi anni ci mettiamo tempo 0 a ricomprarlo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Cioè, questi qui nel mese in cui i giocatori sono a Formentera o in Nazionale, hanno già preso 6 titolari e mezzo...

E ne arrivano altri 5 credo prima del 10 luglio per come si muovono...

Mamma mia, io faccio l'abbonamento allo stadio...
Da Cosenza

Io lo faccio da Treviso.
E sono pure disposto a darti io uno strappo fino allo stadio da Cosenza:p

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Scrivere "malissimo" nella sessione calciomercato de Milan lo trovo piuttosto incongruente. Nella bilancia vedo 7 giocatori che hanno alzato meravigliosamente il livello della rosa......pazienza per Pessina.

capire dal mio post che il "malissimo" fosse riferito al mercato del Milan è invece mala fede.
Mi riferivo chiaramente alla singola operazione, perché ritengo Conti strapagato a 25 mln e Pessina uno dei nostri giovani più promettenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto