Conti KO: si teme un lungo stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,140
Ultime news sulle condizioni di Andrea Conti dopo il nuovo stop nel corso dell'allenamento di questa mattina.

Secondo La Gazzetta dello Spor, dalle prime indiscrezioni pare non si tratti di un infortunio muscolare. Si teme sia lo stesso ginocchio appena operato. Si teme un nuovo e lungo stop per il terzino.

Nel pomeriggio verrà sottoposto ad accertamenti

.

A

Anguus

Guest
Sarebbe una botta tremenda, ho paura di una sorta di Giuseppe Rossi bis..speriamo si tratti di qualcosa che ci permetta di averlo integro per il ritiro della nuova stagione.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Ecco perché era sbagliato ed è tuttora sbagliato confidare nel recupero di Conti.
Non sapremo mai se tornerà allo stesso livello di prima.

In bocca al lupo a lui per la guarigione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,747
Ultime news sulle condizioni di Andrea Conti dopo il nuovo stop nel corso dell'allenamento di questa mattina.

Secondo La Gazzetta dello Spor, dalle prime indiscrezioni pare non si tratti di un infortunio muscolare. Si teme sia lo stesso ginocchio appena operato. Si teme un nuovo e lungo stop per il terzino.

Nel pomeriggio verrà sottoposto ad accertamenti

Secondo TMW si teme distorsione al ginocchio con rottura del crociato.

Reaction score
14,128
Secondo TMW si teme distorsione al ginocchio con rottura del crociato.

Qualcuno esperto in ste cose, siccome sono molto curioso di dinamiche salutistiche, cosa succede tecnicamente per far si che si rompa di nuovo il crociato appena operato?

Escludiamo sia stato "attaccato male", escludiamo lo sforzo effettuato visto che si allena da ormai 6 mesi.

Cosa succede a livello pratico? semplice insicurezza che ti fa col finire a prendere una storta al ginocchio che fatalmente si rompe di nuovo?

Io nel mio piccolo ho parzialmente (per i medici totale o parziale rottura cambia poco) rotto il crociato destro, ma siccome non mi cede e non pratico piu' calcio o altri sport con cambi di direzione, non mi sono operato.

Quando mi sono fatto male mi ero procurato anche un edema al piatto tibiale, che mi ha fatto zoppicare per mesi.

Comunque sia, tutt' ora non lo sento come prima il mio ginocchio, direi che ci ho proprio rinunciato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto