Conti - Duarte: il Milan attende offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,032
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 gennaio, il Milan ha deciso che Conti e Duarte possono partire. Il centrale piace all'estero, il terzino ha mercato in Italia. Si attendono offerte.

Reaction score
40,896
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 dicembre, il Milan ha deciso che Conti e Duarte possono partire. Il centrale piace all'estero, il terzino ha mercato in Italia. Si attendono offerte.

Non penso venderemo conti senza avere la certezza del riscatto di dalot.
A meno che non si punti su kalulu come terzino.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
Conti per me resta.
E anche il brasiliano ieri sera l'ho visto bene in panchina....

Reaction score
2,436
Non penso venderemo conti senza avere la certezza del riscatto di dalot.
A meno che non si punti su kalulu come terzino.

Secondo me non si crede in Conti per motivi tecnici (é un quinto di difesa non un terzino).
Detto ció, vendere giocatori (servono almeno 6 milioni a giugno per Conti) in questo mercato in era Covid la vedo dura.

Forse ci starebbe di piú un prestito di 6 mesi nella destinazione giusta per rivalorizzarlo, ma poi noi saremmo coperti nei ruoli di terzino?

Su Todofichajes si parlava di un interessamento del Milan per Sassegnon (con quindi Dalot fisso backup a destra).

Vedremo

Reaction score
40,896
Secondo me non si crede in Conti per motivi tecnici (é un quinto di difesa non un terzino).
Detto ció, vendere giocatori (servono almeno 6 milioni a giugno per Conti) in questo mercato in era Covid la vedo dura.

Forse ci starebbe di piú un prestito di 6 mesi nella destinazione giusta per rivalorizzarlo, ma poi noi saremmo coperti nei ruoli di terzino?

Su Todofichajes si parlava di un interessamento del Milan per Sassegnon (con quindi Dalot fisso backup a destra).

Vedremo

Però nella ripresa post lockdown era lui in terzino titolare del milan che ha iniziato a galoppare.
Ora però Pioli gli preferisce perfino Dalot.
Non lo so sinceramente cosa stia succedendo col ragazzo, non vorrei avesse atteggiamenti sbagliati o si fosse un pò incupito ed emarginato.
Dalot è dentro il gruppo e si vede.

C'è da dire che nelle ultime due partite conti era entrato bene, con gamba e con qualità.
Restando in tema terzini : ieri ho visto da vicino Singo e sinceramente non mi ha impressionato.
Vero che ha una forza paurosa ma è legnoso e non lo vedo qualitativo nello stretto.

Reaction score
2,436
Però nella ripresa post lockdown era lui in terzino titolare del milan che ha iniziato a galoppare.
Ora però Pioli gli preferisce perfino Dalot.
Non lo so sinceramente cosa stia succedendo col ragazzo, non vorrei avesse atteggiamenti sbagliati o si fosse un pò incupito ed emarginato.
Dalot è dentro il gruppo e si vede.

C'è da dire che nelle ultime due partite conti era entrato bene, con gamba e con qualità.
Restando in tema terzini : ieri ho visto da vicino Singo e sinceramente non mi ha impressionato.
Vero che ha una forza paurosa ma è legnoso e non lo vedo qualitativo nello stretto.

Secondo me dopo la ripresa Pioli non era convinto ne di Calabria ne di Conti, li alternava un pó con lèggerà preferenza per Conti, mampiú per mancanza di alternative che per convinzione, non per niente le prime voci di mercato sono state per un terzino destro.

Poi Calabria é cresciuto e ha convinto Pioli, Dalot anche convince Pioli e mostra margini di crescita.
Di Conti si conoscono ormai i limiti non piú smussabili.
É un quinto, non un terzino e ovviamente é finito dietro nella gerarchia.

Penso che la questione sia solo questa .

Reaction score
40,896
Secondo me dopo la ripresa Pioli non era convinto ne di Calabria ne di Conti, li alternava un pó con lèggerà preferenza per Conti, mampiú per mancanza di alternative che per convinzione, non per niente le prime voci di mercato sono state per un terzino destro.

Poi Calabria é cresciuto e ha convinto Pioli, Dalot anche convince Pioli e mostra margini di crescita.
Di Conti si conoscono ormai i limiti non piú smussabili.
É un quinto, non un terzino e ovviamente é finito dietro nella gerarchia.

Penso che la questione sia solo questa .

Dalot è molto particolare come terzino ma ha delle uscite dalla difesa quasi da centrocampista.
Grande qualità.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Facciamo giocare gli "scarti" contro Gasparri.Conti sono convinto che farebbe una buona partita e Duarte e/o Musacchio sono abbastanza per Belotti,Zaza e gli altri cessi Torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto