Conti, crociato rotto ufficiale, fuori 6 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,055
Mi chiedo come sia possibile spaccarsi il crociato in allenamento a quell'età. Mamma mia che sfiga

Con tutto il rispetto, perchè non sei il primo che dice una simil cosa.

Ma avete idea di cosa sia un crociato????? di come funziona l' articolazione del ginocchio?? sapete di cosa parlate??

Non è che salta guardandolo, è letteralmente una corda. Si spezza se fai una torsione del ginocchio o se lo mandi in iperestensione.

Che c'entra l' età o il fatto che sia in allenamento.

Scusate, sta notizia mi ha innervosito parecchio.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il Milan ha da pochi minuti diramato un comunicato ufficiale nel quale viene riportato che il terzino Andrea Conti ha subito stamane la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà operato domani. I tempi di recupero sono stimati in 6 mesi.

A questo punto, obbligatoria difesa a tre per il resto della stagione. Forza Andrea!

Reaction score
21
Che disgrazia, per Conti e per noi. Certi infortuni a questa età rischiano di pregiudicarti la carriera, a volte succede; speriamo non sia questo il caso visto l'esoso investimento e viste le qualità del ragazzo. Che meraviglia farsi la stagione con Abate o Calabria titolari. Qui si rischia e non poco.
Urge difesa a 3!

Reaction score
1,370
Con tutto il rispetto, perchè non sei il primo che dice una simil cosa.

Ma avete idea di cosa sia un crociato????? di come funziona l' articolazione del ginocchio?? sapete di cosa parlate??

Non è che salta guardandolo, è letteralmente una corda. Si spezza se fai una torsione del ginocchio o se lo mandi in iperestensione.

Che c'entra l' età o il fatto che sia in allenamento.

Scusate, sta notizia mi ha innervosito parecchio.

Non ha senso fare i dottori. Siamo tutti incazzati neri

Jino

Senior Member
Reaction score
9,363
A questo punto, obbligatoria difesa a tre per il resto della stagione. Forza Andrea!

Anche con Conti la difesa a tre sarebbe stata una cosa piuttosto scontata... lo scorso anno ha fatto otto gol a giocare più libero di attaccare...figuriamoci se non si provava a sfruttarlo in questo senso...

ultràinside

New member
Reaction score
0
Stento ancora a crederci !

Sospiro di sollievo dopo la botta in nazionale, lasciamolo tranquillo ad allenarsi a Milanello, e guarda che succede !

z-Traxx

New member
Reaction score
5
I legamenti sono il punto più soggetto a rottura se pompi sempre, non puoi rinforzarlo come un muscolo, metti su massa, pompi, allenamenti sempre più intensi e basati sulla forza, poi non ci si può lamentare, quando ti succede, non è solo per sfortuna che hai messo male una gamba, ecc... è perchè prima lo hai portato all'estremo e non tutti hanno il fisico per sopportarlo.

Andate in Spagna a vedere come si allenano, altro che Milan Lab e palestra, infatti si vede, no ma le cose buone mai, dall'estero importano solo le schifezze, zio caro

Reaction score
14,055
Mi chiedo come sia possibile spaccarsi il crociato in allenamento a quell'età. Mamma mia che sfiga

I legamenti sono il punto più soggetto a rottura se pompi sempre, non puoi rinforzarlo come un muscolo, metti su massa, pompi, allenamenti sempre più intensi e basati sulla forza, poi non ci si può lamentare, quando ti succede, non è solo per sfortuna che hai messo male una gamba, ecc... è perchè prima lo hai portato all'estremo e non tutti hanno il fisico per sopportarlo.

Andate in Spagna a vedere come si allenano, altro che Milan Lab e palestra, infatti si vede, no ma le cose buone mai, dall'estero importano solo le schifezze, zio caro

Confondi i tendini coi legamenti. Non dire cose cosi sbagliate.

Vabbeh, non importa. Mannaggi che croce la perdita di Conti :facepalm:

Chi erano i gufi che l' altro giorno ironizzavano sul fatto che non avremmo mai visto la formazione titolare? li appenderei per le palle ad una traversa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto