Conti: c'è anche il Parma sul terzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
si cosi rimaniamo col solo dalot come riserva di calabria e theo.. poi in europa league chi gioca? Dai non possiamo permetterci di spendere per un terzino di riserva

Jino

Senior Member
Reaction score
8,959
Conti secondo me è una buona riserva a destra.
Visto poi che di soldi non ce ne sono, me lo terrei stretto almeno fino a giugno.

Alla fine dipende tutto dal ragazzo. Ha giocato due partite da agosto. E' l'ultima ruota del carro. Se chiede di andare a giocare, dopo che ripeto gli hai fatto giocare due partite, non gli puoi dire di no.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,959
si cosi rimaniamo col solo dalot come riserva di calabria e theo.. poi in europa league chi gioca? Dai non possiamo permetterci di spendere per un terzino di riserva

Se parte Conti, accellerano per il centrale, cosi di fatto Kalulu torna a fare quello per cui è stato preso, il terzino di riserva. Non cambierebbe nulla, tranquillo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,769
Conti secondo me è una buona riserva a destra.
Visto poi che di soldi non ce ne sono, me lo terrei stretto almeno fino a giugno.

anche io, anche perchè le ultime gare di dalot non mi hanno convinto più di tanto.

e poi se continuiamo ad avere questa serie di infortuni, e calabria può scalare a centrocampo, conti serve.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,959
anche io, anche perchè le ultime gare di dalot non mi hanno convinto più di tanto.

e poi se continuiamo ad avere questa serie di infortuni, e calabria può scalare a centrocampo, conti serve.

Conti non mi piace, non lo reputo nemmeno un terzino, ma questo Dalot apparte doti atletiche palesemente superiori, ha un impatto peggiore in campo peggiore di Conti, che sa stare meglio sul terreno.

Reaction score
671
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto