Conti, Caldara e Pobega (e non solo) verso l'addio al Milan.

Reaction score
1,200
Zosimo2410;2381953 ha scritto:
Ti ricordo che é stato trasferito nel mercato di Gennaio.

Dal 19 Febbraio l’Atalanta ha giocato 17 partite (3 in Champions e 14 in campionato): 16 presenze, 15 da titolare e 1 dalla panchina.

Se non é titolare fisso questo ….

L anno scorso ha giocato 108 minuti, manco una partita e mezza, questo purtroppo è il dato importante. Questo in 4 anni ha giocato solo quei 6 mesi e stop. Spiace per il giocatore, ma mi sa che è bello che andato.

Tra l altro non mi preoccupa nemmeno il fatto che possa essere un 5nto centrale decente, che magari ci sta, ma secondo me questo appena ricarbura ce lo ritroviamo spaccato di nuovo.

Reaction score
2,436
nybreath;2382202 ha scritto:
L anno scorso ha giocato 108 minuti, manco una partita e mezza, questo purtroppo è il dato importante. Questo in 4 anni ha giocato solo quei 6 mesi e stop. Spiace per il giocatore, ma mi sa che è bello che andato.

Tra l altro non mi preoccupa nemmeno il fatto che possa essere un 5nto centrale decente, che magari ci sta, ma secondo me questo appena ricarbura ce lo ritroviamo spaccato di nuovo.

L’anno scorso devi contestualizzare.
Ha finito da titolare ad Agosto. All ripresa a settembre aveva dei fastidì che ha provato a gestire senza operarsi, poi a ottobre ha deciso (stesso caso di Ibra) di fare la pulizia del ginocchio, un mese e mezzo dis top,rieducazione e preparazione, siamo a Febbraio (fosse partita la stagione a Luglio sarebbe stato differente).

A quel punto, essendo esploso Romero, l’Atalanta ha deciso di non riscattarlo e quindi ha fatto giocare i suoi.

Un infortunio tutto sommato leggero gli ha compromesso la stagione per motivi legati al contratto. Il,periodo da guardare era quello precedente dove almeno fisicamente sembrava al 100%.

Non so se dicenterá un buon giocatore o no, ma per me fisicamente dovrebbe essere a posto. Non lo darei per andato.

Alto