Conti, Caldara e Pobega (e non solo) verso l'addio al Milan.

Reaction score
12,554
Lineker10;2381920 ha scritto:
Il primo anno di prestito 12 partite da titolare, il secondo 1 sola.

Un po' poche per parlare di titolare fisso mi sa...

Caldara è in una situazione di carriera disperata. Ha 75 presenze in A a 27 anni.

Non so se potremo noi salvarlo. Una chance al solito l'avrà, essendo in ritiro, poi boh forse poco piu.

Dimentichiamo quel ***** di Caldara va.

I più arguti avevano già capito tutto quando gli ovini ce l' hanno gentilmente concesso insieme a quell' altra tragedia di Higuain.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
pazzomania;2381929 ha scritto:
Dimentichiamo quel ***** di Caldara va.

I più arguti avevano già capito tutto quando gli ovini ce l' hanno gentilmente concesso insieme a quell' altra tragedia di Higuain.

La trattativa Higuain-Bonucci-Caldara è la piu grande inc della nostra storia, c'è poco da fare.

Io ero tra i contrarissimi. Certo pero nessuno poteva aspettarsi che Caldara si rompesse in questo modo, questo no.

Reaction score
2,442
Lineker10;2381927 ha scritto:
Conti è destinato da tempo alla Samp.

Caldara poveretto è a un bivio di carriera. Gli auguro il meglio, ma non lo vedo messo bene. Lo teniamo in ritiro per dargli una chance, temo l'ultima.

Pobega dobbiamo tenerlo per il ritiro e le amichevoli, secondo me è un obbligo. Poi giusto che tirino le somme e decidano che farne. Cederlo prima di averlo valutato bene, per poi magari andarci a prendere un ***** come Bakayoko, non avrebbe alcun senso. Sarebbe un'idiozia in stile Locatelli.

Non ho capito perchè D'Aversa ha questa fissa per Conti, che poi pure al Parma mi pare sia andato abbastanza male nonostante abbia giocato nel suo ruolo. Speriamo sia vero e se lo ripiglino anche se non so bene con che formula vista la scadenza 2022.
Caldara è una situazione abbastanza disperata, o si da di nuovo in prestito per un anno sperando risorga cosi poi da recuperare cedendolo nel 2022 oppure se valutato bene in ritiro e decidono che può fare il quarto/quinto centrale per un paio di stagioni anche se a quel costo è comunque un bagno di sangue.
Pobega io lo terrei però Pioli deve trovargli una collocazione tattica nel nostro modulo. E Bakayoko spero proprio non arrivi, boh non capisco perchè abbia tutto questo credito, al Napoli mi pare abbia fatto una stagione mediocre.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
Lineker10;2381935 ha scritto:
La trattativa Higuain-Bonucci-Caldara è la piu grande inc della nostra storia, c'è poco da fare.

Io ero tra i contrarissimi. Certo pero nessuno poteva aspettarsi che Caldara si rompesse in questo modo, questo no.
Nella stagione precedente la nostra sliding door è stata la decisione di prendere bonucci biglia e kalinic. Da questa decisione, dopo un mercato con qualche errore ma con un senso logico sono dipesi i disastri successivi. Silva non è stato valorizzato per far giocare kalinic, locatelli lo stesso per biglia e bonucci ha innescato il domino higuain/piatek e caldara. Forse anche per questo sono sempre scettico a prendere giocatori vicini ai 30 anni pagandoli per nuovi. E mai trattare con Juve (che ricordi l'unico affare positivo è stato Inzaghi), Lazio e Fiorentina. Quindi alla larga da Luis Alberto per favore.

Reaction score
2,436
Lineker10;2381920 ha scritto:
Il primo anno di prestito 12 partite da titolare, il secondo 1 sola.

Un po' poche per parlare di titolare fisso mi sa...

Caldara è in una situazione di carriera disperata. Ha 75 presenze in A a 27 anni.

Non so se potremo noi salvarlo. Una chance al solito l'avrà, essendo in ritiro, poi boh forse poco piu.

Ti ricordo che é stato trasferito nel mercato di Gennaio.

Dal 19 Febbraio l’Atalanta ha giocato 17 partite (3 in Champions e 14 in campionato): 16 presenze, 15 da titolare e 1 dalla panchina.

Se non é titolare fisso questo ….

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Zosimo2410;2381953 ha scritto:

Dal 19 Febbraio l’Atalanta ha giocato 17 partite (3 in Champions e 14 in campionato): 16 presenze, 15 da titolare e 1 dalla panchina.

Eh si hai ragione. Poi bisogna capire se il posto lo abbia perso solo per merito di Romero o anche perchè non sta in piedi.

Comunque lo abbiamo in ritiro adesso, penso lo valuteranno bene.

Alla fine è il quinto centrale, spazio ne ha poco a prescindere.

Reaction score
2,442
Zosimo2410;2381953 ha scritto:

Fosse lo score dell'ultima mezza stagione andrebbe benissimo. Il problema è che è quello della stagione precedente e viene di nuovo da un anno quasi fermo. Ultime 3 stagioni giocato solo la mezza che dici tu esattamente a metà dei 3 anni. Io mi rimetto alla valutazione dello staff in ritiro, penso sia uno di quelli più attenzionati in questa fase iniziale.

Reaction score
2,436
Lineker10;2381958 ha scritto:
Eh si hai ragione. Poi bisogna capire se il posto lo abbia perso solo per merito di Romero o anche perchè non sta in piedi.

Comunque lo abbiamo in ritiro adesso, penso lo valuteranno bene.

Alla fine è il quinto centrale, spazio ne ha poco a prescindere.

Secondo me lui ha finto la stagione con un problema tipo Ibra, ha provato senza intervento, poi come con Ibra hanno fatto pulizia. Ma le stagioni erano attaccate, ha significato rimanere fuori fino a Gennaio/Febbraio.

A quel punto l’Atalanta aveva 2 DC in prestito con riscatto altissimo, ha deciso di puntare su Romero rinunciando a Caldara

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
Admin;2381762 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, a Milanello sono presenti Conti, Caldara e Pobega. I tre verranno impiegati nel corso delle amichevoli estive, ma il loro futuro sarà lontano da Milanello. E non saranno gli unici ad andare via.

Se mandiamo via Pobega poi come facciamo con i team formed? Ci mettiamo i pulcini?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Zosimo2410;2381996 ha scritto:
Secondo me lui ha finto la stagione con un problema tipo Ibra, ha provato senza intervento, poi come con Ibra hanno fatto pulizia. Ma le stagioni erano attaccate, ha significato rimanere fuori fino a Gennaio/Febbraio.

A quel punto l’Atalanta aveva 2 DC in prestito con riscatto altissimo, ha deciso di puntare su Romero rinunciando a Caldara

Si puo darsi, è credibile come ricostruzione.

Alto