Lineker10;2381927 ha scritto:
Conti è destinato da tempo alla Samp.
Caldara poveretto è a un bivio di carriera. Gli auguro il meglio, ma non lo vedo messo bene. Lo teniamo in ritiro per dargli una chance, temo l'ultima.
Pobega dobbiamo tenerlo per il ritiro e le amichevoli, secondo me è un obbligo. Poi giusto che tirino le somme e decidano che farne. Cederlo prima di averlo valutato bene, per poi magari andarci a prendere un ***** come Bakayoko, non avrebbe alcun senso. Sarebbe un'idiozia in stile Locatelli.
Non ho capito perchè D'Aversa ha questa fissa per Conti, che poi pure al Parma mi pare sia andato abbastanza male nonostante abbia giocato nel suo ruolo. Speriamo sia vero e se lo ripiglino anche se non so bene con che formula vista la scadenza 2022.
Caldara è una situazione abbastanza disperata, o si da di nuovo in prestito per un anno sperando risorga cosi poi da recuperare cedendolo nel 2022 oppure se valutato bene in ritiro e decidono che può fare il quarto/quinto centrale per un paio di stagioni anche se a quel costo è comunque un bagno di sangue.
Pobega io lo terrei però Pioli deve trovargli una collocazione tattica nel nostro modulo. E Bakayoko spero proprio non arrivi, boh non capisco perchè abbia tutto questo credito, al Napoli mi pare abbia fatto una stagione mediocre.