Conti: accordo con la Fiorentina. Summit in giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
671
Scusate ma già siamo senza giocatori, non si potrebbe aspettare almeno l'estate prima di vendere i pochi non rotti che ci restano?

addox

Zio bello
Reaction score
9
Se va ai viola vuol dire che è in grado di giocare. A questo punto mi chiedo perchè non faccia il secondo a Calabria invece che Dalot, che è in prestito e non verrà riscattato. Misteri.

malos

Senior Member
Reaction score
4,543
Se va ai viola vuol dire che è in grado di giocare. A questo punto mi chiedo perchè non faccia il secondo a Calabria invece che Dalot, che è in prestito e non verrà riscattato. Misteri.

Mi sembra ovvio. TUTTI possono fare un minimo di mercato solo se vendi qualcuno, cerchi di vendere chi non gioca. Anch'io lo vorrei al milan ma se deve fare panca ciao purtroppo.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,643
meno male che l'agente disse che vorrebbe restare al Milan,nonostante le richieste.
alla prima chiamata già via...gli avranno indicato la porta per questa miseria,pagato quattro volte tanto

Reaction score
2,820
Calciomercato.com: Conti ha l'accordo con la Fiorentina, che tratta col Milan. In giornata nuovi summit. Sono ore decisive.

Dispiace per Andrea.
Quando lo acquisimmo, pensai che fosse la miglior operazione in entrata fatta quell'estate. Poi è stato fuori per infortunio e ricaduta due stagioni consecutive, e anche successivamente ha avuto nuovi problemi. Sfortunatissimo lui e l'investimento del Milan, non ho dubbi che sarebbe potuto essere un grandissimo esterno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Dispiace per Andrea.
Quando lo acquisimmo, pensai che fosse la miglior operazione in entrata fatta quell'estate. Poi è stato fuori per infortunio e ricaduta due stagioni consecutive, e anche successivamente ha avuto nuovi problemi. Sfortunatissimo lui e l'investimento del Milan, non ho dubbi che sarebbe potuto essere un grandissimo esterno.

Un grandissimo esterno nel 2012, forse, quando girava gente come Krasic o simili, già nel 2017 il calcio si è molto spostato verso esterni diversi, quasi ali, quindi per giocare esterno con quelle caratteristiche o rimanevi in provincia o diventavi un terzino difensivo coi contropalloni, il grande salto con quella tecnica di base non l'avrebbe mai fatto perché è sempre stato mancante o in un fondamentale o nell'altro.
Vero che ha avuto degli infortuni ma sono sicuro non avrebbe mai raggiunto il livello di questo Calabria come terzino perché il Milan con lui titolare non avrebbe mai fatto quel saltello necessario che solo certi profili possono farti fare (e Conti come profilo non è/era uno da vero Milan ma più da Giannino deluxe).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Calciomercato.com: Conti ha l'accordo con la Fiorentina, che tratta col Milan. In giornata nuovi summit. Sono ore decisive.

Secondo Firenzeviola, l'incontro si terrà nei prossimi giorni.

venderlo con Obbligo, prima che ci ritorni dietro

Reaction score
4,119
con prestito e diritto di riscatto me lo tengo e lo provo da vice Saleamekers Alto a destra, sopratutto nei secondi tempi quando sei in vantaggio in cui giochi con molte ripartenze.

Con obbligo di riscatto ai 7-8 milioni di cui si diceva invece ok la cessione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,647
Un grandissimo esterno nel 2012, forse, quando girava gente come Krasic o simili, già nel 2017 il calcio si è molto spostato verso esterni diversi, quasi ali, quindi per giocare esterno con quelle caratteristiche o rimanevi in provincia o diventavi un terzino difensivo coi contropalloni, il grande salto con quella tecnica di base non l'avrebbe mai fatto perché è sempre stato mancante o in un fondamentale o nell'altro.
Vero che ha avuto degli infortuni ma sono sicuro non avrebbe mai raggiunto il livello di questo Calabria come terzino perché il Milan con lui titolare non avrebbe mai fatto quel saltello necessario che solo certi profili possono farti fare (e Conti come profilo non è/era uno da vero Milan ma più da Giannino deluxe).

A me non è mai piaciuto, anche al tempo l'acquisto non mi convinse.

Vero che aveva segnato tanti goal, ma questa qualità chiaramente da terzino non è sfruttabile. Per il resto mi era sempre parso abbastanza mediocre, difensivamente e anche in attacco.

Uno di quei giocatori miracolati dal sistema Atalanta.

Con questo è un buon terzino, per carità, ma non tale da giustificare l'investimento che facemmo di 23 milioni piu Pessina poi, che col senno di poi vale piu di Conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto