Conti:"A settembre voglio essere in campo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Andrea Conti, intervistato da Di Marzio, prima di operarsi a Roma da Mariani:"Sono cose che purtroppo capitano. Sono tranquillo. Non vedo l'ora di iniziare l'operazione e poi tornare a lavorare. A settembre voglio essere in campo per riprendermi quello che ho perso in questa stagione. L'anno prossimo sarà completamente diverso e sarà il mio anno migliore. I compagni mi sono sempre stati vicini. Sono con me e vinceranno con me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Però adesso non ricominciassero con "Tutto Conti minuto per minuto".

Perchè ste cose portano sfiga. Meno se ne parla, meglio è.

S

Sotiris

Guest
Andrea Conti, intervistato da Di Marzio, prima di operarsi a Roma da Mariani:"Sono cose che purtroppo capitano. Sono tranquillo. Non vedo l'ora di iniziare l'operazione e poi tornare a lavorare. A settembre voglio essere in campo per riprendermi quello che ho perso in questa stagione. L'anno prossimo sarà completamente diverso e sarà il mio anno migliore. I compagni mi sono sempre stati vicini. Sono con me e vinceranno con me".

bravo ragazzo, ti aspettiamo, tornerai più forte di prima perché chi è forte nella testa è ancora più forte nel corpo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,704
Capisco il ragazzo, giusto essere motivati e ottimisti..

Ma la verità è che con gli infortuni si deve sempre andare CAUTI non avere la fretta di rientrare prima per fare gli eroi..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193

.

DrHouse

Member
Reaction score
35
buona fortuna per l'operazione, e in bocca al lupo per la riabilitazione.

testa solo a questo, e sta tranquillo che tornerai, e che qui ti aspettiamo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Sono certo che quando tornerà vorrà mangiarsi il mondo e recuperare quest'anno perso. Sarà il nostro miglior acquisto.

Reaction score
392
Hanno già sbagliato una volta (e forse in modo determinante per la sua carriera ma sicuramente per la sua carriera al Milan) quindi spero Conti si riferisca a Settembre 2019

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Hanno già sbagliato una volta (e forse in modo determinante per la sua carriera ma sicuramente per la sua carriera al Milan) quindi spero Conti si riferisca a Settembre 2019

Sì, settembre 2040. I tempi di recupero sono stimati in cinque mesi, quindi operandosi oggi a inizio settembre 2018 sarà pronto per giocare. Diciamo alle terza di campionato.