Contenti di Pioli?

Contenti di Pioli?

• Votanti
    78

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,110
Ovvio che no! Roba da tenersi Giampaolo, che almeno conosceva la squadra.

Reaction score
1,100
Io posso anche votare si no ma chissenefrega sinceramente..se mi porta a vincere sul campo avrà il mio sostegno se farà schifo vorrò la sua testa..comunque chi va in campo sono i calciatori non scordatevelo..l'allenatore ha i suoi meriti e demeriti ma i miracoli non li fa..io chiederei più che altro se siamo contenti di boban maldini Gazidis visto che non sono stati capaci di organizzare uno straccio di logica nel rafforzamento della squadra..visto che sono anni che andiamo in giro con persone lente senza palle e dal q.i. sotto la media..

Reaction score
214
Non sono contento di Pioli ma il cambio era necessario. Spero almeno in un gioco semplice e più efficace dello scempio visto fin ora. La dirigenza, comunque, si è dimostrata scandalosa.

Concordo con te. Spalletti sarebbe stato molto meglio, ma se l'alternativa era tenersi Giampaolo io voto tutta la vita Pioli. Dite quello che volete ma un milan che gioca così male e con così poche idee erano anni che non si vedeva e io non avrei retto una partita di più. Detto ciò la società si è dimostrata un'altra volta imbarazzante: come nel caso Correa, ha palesato la volontà di prendere un giocatore/allenatore e non è stata capace di portarlo a casa dimostrando ancora una volta la sua incompetenza. Nel complesso sono contento dell'esonero di giampaolo, indifferente a pioli e furioso con la società. Nonostante ciò, non tiferò mai contro il Milan. Messaggi di gente che tifa gli avversari per la prossima partita non li capisco e non li capirò mai.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Preferivo a questo punto riprendere Gattuso che con tutti i suoi limiti almeno era un cuore rossonero e portava un po' quello spirito Casciavit che è nel nostro dna.
Pioli? PIOLI? P I O L I ?

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Io sto cercando di autoconvincermi che la scelta di Pioli sia stata fatta per strascicare fino a giugno e poi finalmente prendere un vero allenatore. Aspetto domani per la comunicazione del quinquennale a Pioli

perchè i giocatori invece ti vanno bene ? .. l unico problema è l allenatore ?

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Concordo con te. Spalletti sarebbe stato molto meglio, ma se l'alternativa era tenersi Giampaolo io voto tutta la vita Pioli. Dite quello che volete ma un milan che gioca così male e con così poche idee erano anni che non si vedeva e io non avrei retto una partita di più. Detto ciò la società si è dimostrata un'altra volta imbarazzante: come nel caso Correa, ha palesato la volontà di prendere un giocatore/allenatore e non è stata capace di portarlo a casa dimostrando ancora una volta la sua incompetenza. Nel complesso sono contento dell'esonero di giampaolo, indifferente a pioli e furioso con la società. Nonostante ciò, non tiferò mai contro il Milan. Messaggi di gente che tifa gli avversari per la prossima partita non li capisco e non li capirò mai.

Io sinceramente non ricordo questi grandi successi di Spalletti che sembra diventato un fenomeno . Io spero che Pioli sia talmente umile da non pretendere che i giocatori debbano snaturarsi per aderire ad un modulo . E continuo a non capire questo rifiuto di Pioli MA CHI VOLEVATE ?? CHI VOLEVATE ?

clanton

Junior Member
Reaction score
6
SI ..... perchè non c erano alternative all altezza delle finanze del Milan attuale...

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Si piuttosto che rivedere Gattuso o altri falliti simili che non sanno quando lasciare il mondo del calcio

Reaction score
6,234
Ovviamente no ma non cadiamo (io per primo) nel solito "errore" di criticare ed insultare l'allenatore a testa bassa. Va criticata duramente in primis la proprietà che l'ha scelto e sta pagando 2 allenatori invece di uno buono, al di sotto della proprietà sono tutti più o meno capri espiatori e parafulmini.
Comunque scelta allucinante, anche se Giampaolo non poteva assolutamente continuare per manifesta incapacità di intendere e di volere.

Alto