Contenti di Pioli?

Contenti di Pioli?

• Votanti
    78

clanton

Junior Member
Reaction score
6
ma vi rendete conto dell assurdo ? criticate a priori senza portare una proposta ...volevate Giampaolo ? non ci posso credere ....volevate Spalletti ? Non ha voluto venire perchè prima voleva soldi dall Inter..... Pioli è uno normale come adesso è normale il Milan purtroppo .........CHI VOLEVATE ??? CHI VOLETE ???

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Su dai, votate il sondaggio e sfoghiamoci qui.

Pensavo Spalletti fosse l'allenatore ideale per panchinare Calhanoglu e Suso.
Oggi è un NO grande...ma se domani Pioli trovasse il coraggio di panchinarli...potrebbe almeno trasformarsi in un NI

Reaction score
3,734
contenti di Pioli?

hqdefault.jpg

Reaction score
3,734
comunque io non ce l'ho tanto con Pioli in se (come allenatore lo ritengo normale) ma per quello che rappresenta...dovevamo fare un atto di forza e prendere Spalletti (pagando più del necessario se serviva e chissenefrega)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,929
ma vi rendete conto dell assurdo ? criticate a priori senza portare una proposta ...volevate Giampaolo ? non ci posso credere ....volevate Spalletti ? Non ha voluto venire perchè prima voleva soldi dall Inter..... Pioli è uno normale come adesso è normale il Milan purtroppo .........CHI VOLEVATE ??? CHI VOLETE ???

Be sono anni che qualcuno A PRIORI ci azzecca.. Magari non serve la palla di vetro per capire che un mediocre otterrà risultati mediocri..

Gekyn

Member
Reaction score
626
Neanche Pioli avrebbe votato si....
Credo che sia la prima volta che in un sondaggio di MW ci sia un plebiscito del genere

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Non sono contento di Pioli ma il cambio era necessario. Spero almeno in un gioco semplice e più efficace dello scempio visto fin ora. La dirigenza, comunque, si è dimostrata scandalosa.

Alto