Contenti di Pioli?

Contenti di Pioli?

• Votanti
    78
Reaction score
35,136
Vorrei chiarire che il problema in se non è il povero Pioli o meglio non è solo lui.
Pioli non è peggio di Giampaolo o forse è addirittura meglio.
Ma a rendere assurda questa operazione sono i tempi e le modalità : il milan prende in estate giampaolo, quando avrebbe potuto fare altre scelte, e fa credere che ci sia dietro un progetto tecnico.
In realtà di programmi c'era nulla ma si andava ancora dietro quei 4 pecoroni che stanno sabotando la nostra squadra da anni.
Giampaolo fallisce, forse perde pure di mano lo spogliatoio, e la dirigenza che fa??
Si butta sull'ennesimo profilo mediocre che non sposterà di una virgola il nostro destino.
A ciò aggiungiamoci pure, aspetto ben più grave, che puntare su pioli vuol dire non mettere in discussione la rosa.
Ennesimo YES MAN.

Reaction score
35,136
Ti invito ad unirti alla protesta delle risate in faccia, manco i fischi si meritano, bisogna solo ridergli addosso, come per i clown

ASSOLUTAMENTE.
Ancora sono alla fase dell'odio, passerò poi alla fase delle proteste per poi distaccarmi inesorabilmente.
Mi spiace solo per la maglia e per tutti voi amici che amate il milan come me.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Adesso sto cesso di Alleantore piazzerà titolare sicuramente Biglia suo pupillo alla Lazio

Reaction score
149
Boban e Maldini complici. Domani a mente fredda scriverò in maniera più dettagliata cosa penso, quello che mi viene in mente adesso è solo la voglia di non seguire più questa squadra, che per inciso non è IL Milan.

Come detto da un amico qui sopra, se almeno la comunicazione fosse efficace e onesta, se si parlasse chiaro invece di supercazzole sarebbe tutto più semplice.

Pioli, rendiamoci conto, Pioli. Soffiato a Genoa e Samp.

P.s. sono uno dei maggiori oppositori di Gattuso ma c'è il forte rischio che se prende la Samp ci finisca davanti, e non molto in alto in calssifica

Reaction score
818
Adesso sto cesso di Alleantore piazzerà titolare sicuramente Biglia suo pupillo alla Lazio

Per me può metterci pure Montolivo, Bertolacci e mettere Suso capitano, ormai non mi frega più niente è gia tanto se guarderò i risultati la domenica sera

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
penso che sia contento solo lui francamente,non a caso ha preso un ingaggio forse inferiore a quello che avrebbe avuto alla samp pur di venire.
alla prima chiamata avrà pensato a qualche imitazione come scherzo telefonico,poi alla seconda valigia al volo e subito a milano prima che ci ripensino.
solo un'annata buona alla Lazio,come uno che gioca sempre al lotto e vince solo una volta in tanti anni.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,078
penso che sia contento solo lui francamente,non a caso ha preso un ingaggio forse inferiore a quello che avrebbe avuto alla samp pur di venire.
alla prima chiamata avrà pensato a qualche imitazione come scherzo telefonico,poi alla seconda valigia al volo e subito a milano prima che ci ripensino.
solo un'annata buona alla Lazio,come uno che gioca sempre al lotto e vince solo una volta in tanti anni.

Ma che vince? Manco a briscola vince questo, verrà messo sotto da tutti.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
Vorrei chiarire che il problema in se non è il povero Pioli o meglio non è solo lui.
Pioli non è peggio di Giampaolo o forse è addirittura meglio.
Ma a rendere assurda questa operazione sono i tempi e le modalità : il milan prende in estate giampaolo, quando avrebbe potuto fare altre scelte, e fa credere che ci sia dietro un progetto tecnico.
In realtà di programmi c'era nulla ma si andava ancora dietro quei 4 pecoroni che stanno sabotando la nostra squadra da anni.
Giampaolo fallisce, forse perde pure di mano lo spogliatoio, e la dirigenza che fa??
Si butta sull'ennesimo profilo mediocre che non sposterà di una virgola il nostro destino.
A ciò aggiungiamoci pure, aspetto ben più grave, che puntare su pioli vuol dire non mettere in discussione la rosa.
Ennesimo YES MAN.
Condivido tutto tranne un po’ la forma dell’ultima parte.
Pioli potrebbe anche non essere mediocre, e lascio il beneficio del dubbio, ma sulla carta rimane una grandissima incognita, esattamente come tutti gli allenatori del Milan dopo Allegri.
È questa ossessione nell’ingaggiare sempre lo stesso profilo d’allenatore, alle prime esperienze in una big, che al Milan fallisce ogni anno, a non avere alcun senso.

Alto