Contenti del rinnovo di Pioli?

Contenti?


  • Votanti
    39

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Io non è che morivo dall'idea del Uomo ragno.. ma devo dire che mi affascinava l'idea del Manager come ho più detto volte. Sarebbe stato interessante vedere se l'esperimento PL in Italia funziona o no. Tra l'altro sarebbe stata una dirigenza chiusa con fetisch e vari giornalisti non avrebbero avuto spifferi.. almeno si stava tranquillo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Non so se sia un bene o un male sinceramente... quando era arrivato Pioli, ero contro il suo arrivo, però forse avrei anche provato l’esperimento con l’uomo ragno, anche se pure qui avrei avuto alcuni dubbi... ora bisogna vedere se Idiott e il Gazzosa faranno un mercato decente per il prossimo mercato, altrimenti non serve a nulla la conferma e il rinnovo di due anni di Pioli, non penso che questo ritmo della squadra vada avanti per molto tempo. Basterebbe avere almeno un nuovo difensore, tipo Ajer o Fofana, al posto di Pistacchio e Duarte, un terzino destro decente, tipo Emerson Royal, o Dumfries, almeno un vice Theo decente, un centrocampista tipo Tonali, e se Ibra non rimane la prossima stagione, un degno sostituto, anzi mi andrebbe bene anche uno tra Duvan o Muriel, ma penso che l’Atalanta visto che farà la champions per il secondo anno, nei denti penso che ci può dare uno dei due colombiani, anche perché Duvan mi sembra abbia già una valutazione alta.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,823
Reaction score
1,697
No, ma non per il mancato arrivo di Ragnick, ma per l'ennesima riconferma di un traghettatore. Pioli sta facendo indiscutibilmente molto bene, ma anche nelle sue precedenti esperienze si sono viste strisce positive, seguite poi da periodi di crisi e conseguenti esoneri. Aggiungiamo poi che questo periodo positivo si sta concretizzando in un campionato giocato in condizioni anomale. Alla fine siamo sempre li, si cambia si cambia, e non si cambia mai un tubo. Che almeno riconfermino Ibra, e partano dall'assetto attuale, ma puntellando la rosa dove è carente.Speriamo bene, ma ad essere onesto non mi aspetto più nulla.
 
Alto
head>