Contenti del rinnovo di Pioli?

Contenti?


  • Votanti
    39

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non sono convinto al 100%, ma Pioli per me rappresenta la scelta giusta per il momento in corso. Una stagione senza precampionato, senza possibilità di provare nulla, non è l'ideale per uno che non sa nulla del nostro calcio.
Quindi voto Pioli con riserva
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Meno male che sipno è stato bannato, se no c'era da impazzire.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non sono convinto al 100%, ma Pioli per me rappresenta la scelta giusta per il momento in corso. Una stagione senza precampionato, senza possibilità di provare nulla, non è l'ideale per uno che non sa nulla del nostro calcio.
Quindi voto Pioli con riserva

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pinoli rappresenta la continuità con la linea del ribasso e dell'improvvisazione...quindi un sonoro NO
 
  • Like
Reactions: DMC

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Con una stagione e preparazione estiva cosi anomala alle porte questa è stata una scelta di logica, intelligente.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
No, non mi definerei "contento"

Ma alcune precisazioni:

- Non lo sono non perchè volessi Ragnicoso, ma perche vorrei un allenatore di caratura internazionale piuttosto che i medioman che han fallito già varie volte.
- Mi rendo però conto che non c'è tempo tecnico per una rivoluzione finendo il campionato ad agosto e ricominciando a settembre e sarebbe stato difficile ingaggiare qualcuno a queste condizioni.

In ogni caso, felicissimo che Pioli mi smentisca ma temo di sapere come andrà a finire. spero di no.
 
Alto
head>