Conte vuole il Milan, ma Furlani preferisce Thiago Motta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193
Esclusiva Sportitalia: Antonio Conte vuole il Milan e aspetterà per un meeting entro marzo. Ibra e Moncada spingono ma Furlani preferisce Thiago Motta. All’allenatore salentino piace l’ossatura della squadra. Nel frattempo c’è stato anche un contatto con ADL per giugno, ma l’allenatore temporeggia
Quando un club ha l'occasione di prendere un allenatore top ma ripiega sul "creatore di gioco" o sul tecnico "che fa crescere i giovani" si è già capito tutto..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Conte probabilmente avrebbe fatto meglio di Mourinho in Italia ma non avrebbe mai giocato una finale di EL e vinto una Conference, che per quanto sia considerato un porta ombrelli è ugualmente un trofeo internazionale che a Roma non si è visto per quasi un secolo.
Conte ha perso una finale di EL appena poche stagioni fa, come Mourinho.

Reaction score
12,368
Quando un club ha l'occasione di prendere un allenatore top ma ripiega sul "creatore di gioco" o sul tecnico "che fa crescere i giovani" si è già capito tutto..
A me va bene chiunque, tanto per me l' anno prossimo chiunque arriva farà una grande stagione.

Un pò come dicevo prima dello Scudetto di Pioli, posto giusto e momento giusto e il tanto vituperato Pioli mise sotto i vari Sarri, Allegri, Mourinho e bla bla bla

Quanto sopra vale se Furlani caxxo duro non vende tutti ovviamente

Comunque Conte mi piacerebbe per la passione che ci mette, la difesa a 3 invece non mi piace

Brain84

Member
Reaction score
69
Esclusiva Sportitalia: Antonio Conte vuole il Milan e aspetterà per un meeting entro marzo. Ibra e Moncada spingono ma Furlani preferisce Thiago Motta. All’allenatore salentino piace l’ossatura della squadra. Nel frattempo c’è stato anche un contatto con ADL per giugno, ma l’allenatore temporeggia
Io preferirei Motta.
Conte è tosto forse pure troppo in certi frangenti. Quando va via le sue squadre hanno bisogno di una stagione per riprendersi dalle legnate in allenamento.
Motta ha idee nuove, lavora bene con i giovani e secondo me potrebbe diventare un allenatore top.
Serve decidere se vincere subito con qualche dubbio per il futuro o credere in una scommessa futuribile

Reaction score
1,904
E' più giusto dire che Furlani vuole uno che non costi tanto, poi se è Thiago Motta o chi per lui non fa differenza.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,165
Io preferirei Motta.
Conte è tosto forse pure troppo in certi frangenti. Quando va via le sue squadre hanno bisogno di una stagione per riprendersi dalle legnate in allenamento.
Motta ha idee nuove, lavora bene con i giovani e secondo me potrebbe diventare un allenatore top.
Serve decidere se vincere subito con qualche dubbio per il futuro o credere in una scommessa futuribile
Mah a me sembra che dopo che è andato via le sue squadre abbiano continuato a fare bene

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,165
A me va bene chiunque, tanto per me l' anno prossimo chiunque arriva farà una grande stagione.

Un pò come dicevo prima dello Scudetto di Pioli, posto giusto e momento giusto e il tanto vituperato Pioli mise sotto i vari Sarri, Allegri, Mourinho e bla bla bla

Quanto sopra vale se Furlani caxxo duro non vende tutti ovviamente

Comunque Conte mi piacerebbe per la passione che ci mette, la difesa a 3 invece non mi piace
Se fosse rimasto Conte all'Inter lo scudetto l'anno dopo non lo festeggiavi. Stai tranquillo

Reaction score
12,368
Io preferirei Motta.
Forse hai ragione

Ma non facciamoci incantare dall' allenatore di turno.

Motta capisce sicuramente di calcio, sicuramente è una persona intelligente eccetera.

Ma il Bologna sta facendo bene perchè Ferguson e Zirkzee sono giocatori sopra la media.
E occhio che pure Orsolini può essere decisivo.

Chiunque che per varie questioni conosce i giocatori di Serie A, sapeva ad agosto che Ferguson è centrocampista da 6/10 gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto