Conte verso l'addio all'Inter. C'è il Tottenham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Corriere dello Sport in edicola: Conte va allo strappo. Prende sempre più quota il possibile divorzio dal tecnico. Il club chiede cessioni per 90 mln e taglio degli stipendi. Lui non ci sta. Torna in ballo la pista Tottenham.

La GDS: è divorzio tra Conte e l'Inter. Necessaria una plusvalenza da 100 mln e la cessione di almeno un big. Distanza col tecnico, che tratta la buonuscita.

malos

Senior Member
Reaction score
3,518
Admin;2347397 ha scritto:
Corriere dello Sport in edicola: Conte va allo strappo. Prende sempre più quota il possibile divorzio dal tecnico. Il club chiede cessioni per 90 mln e taglio degli stipendi. Lui non ci sta. Torna in ballo la pista Tottenham.

Estate interessante.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,153

Sarebbe interessante... l'Inter ha un attivo pesante da colmare e non mi stupirebbe se Conte chiedesse al Tottenham di comprare Lukaku, vista anche la cessione di Kane al City per 140 milioni.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Anche Sky conferma che dovranno chiudere il mercato con un attivo di circa 80 milioni.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,922
Gamma;2347400 ha scritto:
Sarebbe interessante... l'Inter ha un attivo pesante da colmare e non mi stupirebbe se Conte chiedesse al Tottenham di comprare Lukaku, vista anche la cessione di Kane al City per 140 milioni.

Quasi quasi mi dispiace, gli avrebbe levato sicuramente un altro scudetto al 99 con i gobbi.

Reaction score
5,007

A parte cio' quali possono essere i giocatori che l'Inter potrebbe vendere e nello stesso tagliare prepotentemente il monte ingaggi? Hanno un monte ingaggi di 150 milioni, e se queste ciffre che ho letto (20%) sono giuste si dovrebbe arrivare ad almeno 120 milioni, quindi un bel -30.

Nello stesso tempo devono cedere per 80/90 milioni, ora l'Inter ha molti giocatori esuberi, alcuni non valgono veramente niente (Darmian, D'ambrosio in scadenza quindi siamo a -28 milioni, Ranocchia, Young) ed altri sono dannosi oltre che senza valore (Vidal prende 6.5 :lol: ). Dunque la vedo dura per le bisce non privarsi di almeno un big oltre a molti esuberi, ed anche in quel caso saranno pieni di problemi. Vendendo un big ed altri 3-4 esuberi devono comuue rimpiazzarli, sempre rispettando le ciffre finali.

Io non faccio mai caso ai funerali anticipati dai giornali, pero' la loro situazione é grave e sembra un po quello che abbiamo passato noi nel 2012 con Thiago e Ibra, detta brutalmente: vendi fuoriclasse e li rimpiazzi con checche.

Ora l'Inter dunque dovra privarsi di almeno uno tra Lukaku, Lautaro, Hakimi, De Vrji e Skriniar. La vedo dura centrare l'obbiettivo con gli ultimi due senza cederli entrambi ed allora buona fortuna con Ranocchia :D , escluderei una cessione di Barella o Bastoni perché sarebbe una pazzia per l'appartenenza e il significato. Probabilmente uno tra Hakimi, Lautaro o Lukaku (più probabile visto che ha molto mercato in Premier) farà le valige.

Dite a Conte una cosa del genere e vediamo come la prende, perdono anche l'allenatore :)

La vedo dura quest'estate per gli Interisti, vediamo come va a finire :lol:

Il prossimo anno possiamo veramente colmare in modo importante il gap con l'Inter, vediamo la Juve cosa intende fare anche lei.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Buciadignho;2347442 ha scritto:
A parte cio' quali possono essere i giocatori che l'Inter potrebbe vendere e nello stesso tagliare prepotentemente il monte ingaggi? Hanno un monte ingaggi di 150 milioni, e se queste ciffre che ho letto (20%) sono giuste si dovrebbe arrivare ad almeno 120 milioni, quindi un bel -30.

Nello stesso tempo devono cedere per 80/90 milioni, ora l'Inter ha molti giocatori esuberi, alcuni non valgono veramente niente (Darmian, D'ambrosio in scadenza quindi siamo a -28 milioni, Ranocchia, Young) ed altri sono dannosi oltre che senza valore (Vidal prende 6.5 :lol: ). Dunque la vedo dura per le bisce non privarsi di almeno un big oltre a molti esuberi, ed anche in quel caso saranno pieni di problemi. Vendendo un big ed altri 3-4 esuberi devono comuue rimpiazzarli, sempre rispettando le ciffre finali.

Io non faccio mai caso ai funerali anticipati dai giornali, pero' la loro situazione é grave e sembra un po quello che abbiamo passato noi nel 2012 con Thiago e Ibra, detta brutalmente: vendi fuoriclasse e li rimpiazzi con checche.

Ora l'Inter dunque dovra privarsi di almeno uno tra Lukaku, Lautaro, Hakimi, De Vrji e Skriniar. La vedo dura centrare l'obbiettivo con gli ultimi due senza cederli entrambi ed allora buona fortuna con Ranocchia :D , escluderei una cessione di Barella o Bastoni perché sarebbe una pazzia per l'appartenenza e il significato. Probabilmente uno tra Hakimi, Lautaro o Lukaku (più probabile visto che ha molto mercato in Premier) farà le valige.

Dite a Conte una cosa del genere e vediamo come la prende, perdono anche l'allenatore :)

La vedo dura quest'estate per gli Interisti, vediamo come va a finire :lol:

Il prossimo anno possiamo veramente colmare in modo importante il gap con l'Inter, vediamo la Juve cosa intende fare anche lei.

La Juve reinvestirà i soldi di Ronaldo e degli esuberi e forse cede Dybala. Volendo possono fare molto, in pratica non so, riprendersi subito a livelli top dopo un annata così balorda non è per niente semplice.
Io ad oggi li vedo messi peggio di noi, non di molto, ma come squadra abbiamo più sicurezze di loro.

Per l'Inter non mi fido, non mi sento di darli già per morti.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,319

Alla fine la politica dei tagli degli stipendi e dell'austeriti del Milan di Elliot si sta rivelando vincente. L'Inter deve vendere i big e la Juventus anche lei è al limite e deve iniziare un nuovo ciclo, noi invece il processo di pulizia dei conti l'abbiamo iniziato nel 2018 e ora anche se con un po' di fatica iniziamo a raccogliere i primi frutti (la qualificazione in CL) ora non si deve sbagliare e continuare con questa politica migliorando la rosa ma non spennandoci per i vari Giroud e altri bolliti ma magari prendere giocatori che ancora si potranno rivendere (un Belotti a 15 come riserva di Ibra ci starebbe) che possano garantire una qualificazione costate in CL anno dopo anno ed arrivare quindi ad aumentare in maniera naturale gli introiti. Lo sboccare della questione stadio sarebbe fondamentale.

Reaction score
2,423
Non vorrei portar sfiga, ma si sta delineando uno scenario interessante per noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto