Conte:"Strada lunga. A gennaio possibile terza ondata".

Reaction score
12,769
infatti ha detto qualcosa come " tutto Falzo ,ci sono andato a settembre l'ultima volta " :ghign:
un capo di stato che si giustifica su ste ****** per me è assurdo, ma ci ha abituati a cose peggiori

Non so se è vero o meno. Ci sono prove o dicono senza date di conferma?

Dipende eh... certo, non avrei usato una conferenza stampa cosi importante per parlare di quello.

Reaction score
2,791
Il ricongiungimento delle coppie è permesso? Ho sentito bene?

Ha detto:” è permesso il ricongiungimento alla coppie lontane che vivono distanti per motivi di lavoro, ma che convivono con una certa periodicità nella stessa casa”. Ergo io che vado il fine settimana a casa della mia ragazza o sta da lei quando non lavoro dovrei poter andare. Peraltro ho fatto il domicilio a casa sua.

Reaction score
12,769
Ha detto:” è permesso il ricongiungimento alla coppie lontane che vivono distanti per motivi di lavoro, ma che convivono con una certa periodicità nella stessa casa”. Ergo io che vado il fine settimana a casa della mia ragazza o sta da lei quando non lavoro dovrei poter andare. Peraltro ho fatto il domicilio a casa sua.

Io nn ho domicilio, ma non serve.
Col domicilio guarda che si poteva anche prima eh

Reaction score
283

Sostanzialmente il ricongiungimento è permesso, quindi.

Reaction score
2,791
Io nn ho domicilio, ma non serve.
Col domicilio guarda che si poteva anche prima eh

Io l’ho fatto da poco. Ho fatto un’autocertificazione e consegnata al mio datore di lavoro. Tutto protocollata. Probabilmente non serviva visto che permettono ricongiungimento a coppie lontane.

Reaction score
6,181
Oh mi raccomando aprite le scuole e non potenziate i mezzi
Cosa potrebbe andare storto?

Spero nelle rivolte

Alto