Conte senza panchina e verso l'anno sabbatico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,425
Antonio Conte è rimasto fuori dal valzer delle panchine, tra Italia ed Europa. Tutte i top club hanno scelto la guida tecnica in vista della nuova stagione e come riferito per il ruolo di CT si va verso il ritorno di Mancini. A Conte, dunque, non resta che l'anno sabbatico in attesa che si liberi qualche panchina.

antonio_conte_ansa13.jpg
`
`

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
998
Dopo l’anno pietoso di Amorim (15 esimo posto ) e il nuovo ricambio dirigenziale non mi sorprenderebbe un arrivo di Conte con un ds italiano

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,195
Antonio Conte è rimasto fuori dal valzer delle panchine, tra Italia ed Europa. Tutte i top club hanno scelto la guida tecnica in vista della nuova stagione e come riferito per il ruolo di CT si va verso il ritorno di Mancini. A Conte, dunque, non resta che l'anno sabbatico in attesa che si liberi qualche panchina.

antonio_conte_ansa13.jpg
Aspetta come un avvoltoio che spalletti venga esonerato. :asd:

Come tempistiche penso salterà prima amorim, ma noi andremo su qualche altro gabinetto portoghese con la benedizione di mendes.

Reaction score
8,687
Aspetta come un avvoltoio che spalletti venga esonerato. :asd:

Come tempistiche penso salterà prima amorim, ma noi andremo su qualche altro gabinetto portoghese con la benedizione di mendes.
Andremo su Nuno Espirito Santo, che non so se è già stato cacciato ufficialmente dopo la retrocessione, ma probabilmente lo sarà tra poco.

Alto