Conte: "Rischio nuovi contagi e morti con Fase 2"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,498
supercazzola di 30 min per cambiare poco o nulla ..sono sicuro che il mio comune non la aprirà la villa comunale

Reaction score
10,790
Non solo comuni, ma proprio province diverse... sempre entro la regione ma io tra Padova e Venezia e lei tra Vicenza e Verona, un 30 minuti di strada... speriamo bene, siamo nella stessa situazione

Diciamo che sarai la nostra cavia....Scherzo,spero non incontrerai alcun tipo di problema.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,164
No ma qualcuno è talmente de coccio che purtroppo per capire cose semplicissime come queste c'ha bisogno, non gliela auguro ovviamente, di un contagio famigliare e di capire realmente "toccando con mano" la gravità del problema.
Per chi si lamenta delle regioni con pochissimi contagi rispetto a lombardia e tutto il resto, hanno paura, hanno una grandissima paura che la pandemia possa ripartire, se i contagi stanno a 15 al giorno in Campania è anche merito del lockdown, se inizi ad aprire tanti locali con obbligo di contatto umano come barbieri e parrucchieri rischi grosso.
Se dovesse partire qualcosa di grosso al sud, come pandemia, sarebbe un disastro totale in quanto credo abbiano pochissime T.I.
Insomma vogliamo capire che è una situazione allucinante questa?
Tra l'altro alcuni continuano imperterriti scrivendo tutti i giorni 10 volte che siamo l'unica nazione al mondo a tenere ancora la gente in casa, niente di piu' travisante, siamo tra le 10 piu' colpite in assoluto al momento, siamo stati i numeri uno fino a 2 settimane fa , non capisco chi fa paragoni con la Slovenia o il Kazakistan.
Capisco lo stress di chi ha la vita completamente stravolta, ma siamo in una situazione mai vista prima che richiede misure mai viste prima o quantomeno questo è quello che lo stato ha pensato di fare e che mi trova d'accordo, per inciso io non vedo la mia fidanzata dal 4 febbraio.

E' una roba che la spagnola gli fa una sega.

Siamo nella stessa situazione. Ma con 100 e passa anni di progresso medico, scientifico e tecnologico in più.

Alto