No ma qualcuno è talmente de coccio che purtroppo per capire cose semplicissime come queste c'ha bisogno, non gliela auguro ovviamente, di un contagio famigliare e di capire realmente "toccando con mano" la gravità del problema.
Per chi si lamenta delle regioni con pochissimi contagi rispetto a lombardia e tutto il resto, hanno paura, hanno una grandissima paura che la pandemia possa ripartire, se i contagi stanno a 15 al giorno in Campania è anche merito del lockdown, se inizi ad aprire tanti locali con obbligo di contatto umano come barbieri e parrucchieri rischi grosso.
Se dovesse partire qualcosa di grosso al sud, come pandemia, sarebbe un disastro totale in quanto credo abbiano pochissime T.I.
Insomma vogliamo capire che è una situazione allucinante questa?
Tra l'altro alcuni continuano imperterriti scrivendo tutti i giorni 10 volte che siamo l'unica nazione al mondo a tenere ancora la gente in casa, niente di piu' travisante, siamo tra le 10 piu' colpite in assoluto al momento, siamo stati i numeri uno fino a 2 settimane fa , non capisco chi fa paragoni con la Slovenia o il Kazakistan.
Capisco lo stress di chi ha la vita completamente stravolta, ma siamo in una situazione mai vista prima che richiede misure mai viste prima o quantomeno questo è quello che lo stato ha pensato di fare e che mi trova d'accordo, per inciso io non vedo la mia fidanzata dal 4 febbraio.