Conte: PSG o anno sabbatico. Milan difficile.

DrHouse

Member
Reaction score
35
bisogna capire quali siano le priorità Milan...

se il mercato 2017 (nell'80% degli acquisti) sarà come quello Inter, ovvero cessioni con plusvalenze, ci sarà di nuovo una piccola rivoluzione...
se invece il mercato 2017 è a lungo termine, ci potrà essere qualche innesto, ma su questa base...

in entrambi i casi, credo sia impossibile l'arrivo di Conte: ci vorrebbe una rivoluzione, come nel primo caso (perchè cambi modulo), ma non alle cifre che chiede il tecnico... col 433 invece, e soprattutto con un obiettivo a lungo termine, Conte non può essere un obiettivo realistico (anche in Nazionale, il suo target di tempo è 2-3 anni, per vincere il più possibile)...
`
`

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma chi te vole???
O viene Sarri o rimaniamo con Rino.

Conte spacca gli ambienti SEMPRE.
Ma poi che ha vinto scusatemi? Campionati e....?
Conte e sicuramente un buon tecnico, ma non è un buon tecnico per il Milan. Stop.

Eh vero qua lo vinciamo ogni anno il campionato che ce ne facciamo resta il super ex allenatore dell'Ofi Creta lui si che ha vinto

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Eh vero qua lo vinciamo ogni anno il campionato che ce ne facciamo resta il super ex allenatore dell'Ofi Creta lui si che ha vinto

Conte non allenerà il Milan. Mettetevelo in testa.

Come cavolo fate dopo tutto quello che ha fatto a volere ancora una persona così moralemente povera... sembrate i tifosi dell'inter porca miseria..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,173

Oppure arriva Gasperini o l'amico degli interisti nostri dirigenti Mancini oppure similari; il problema è che non so se Conte SCEGLIERÀ di allenarci nel caso che si avveri il miracolo che glielo propongono.......

Reaction score
574
Conte e Mancini pretendono campagne acquisti da City o Psg oltre a uno stipendio da cifre da capogiro, l'Italia non è cosa loro se non alla Juventus

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ragazzi, non viene.
Liberi di sperarci, tutto è possibile, ma Conte è un allenatore top mondiale. Può venire al Milan nella stessa misura in cui può venire Mourinho, Guardiola, Ancelotti ecc.

Non metterei ancora Conte sullo stesso piano degli allenatori da te citati, che hanno vinto campionati in diversi paesi, oltre a Champions League. Conte deve mangiarne ancora parecchia di pasta per sedere al tavolo con Ancelotti, Guardiola e Mourinho.

Reaction score
4,073
se il giorno del ritiro del milan a luglio ci sarà ancora Gattuso e non un allenatore top probabilmente dopo 3 giorni verrò bannato dal forum perché perderò tutta la mia razionalità ed equilibrio di colpo :asd:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,173
se il giorno del ritiro del milan a luglio ci sarà ancora Gattuso e non un allenatore top probabilmente dopo 3 giorni verrò bannato dal forum perché perderò tutta la mia razionalità ed equilibrio di colpo :asd:

Eheheh vedo che la pazienza non finisce solo a me.....comunque io se deve arrivare gente come Giampaolo Mancini Gasperini mi tengo Rino a vita; il Milan avrebbe bisogno di Conte in primis o similari ma temo che sia irrealizzabile e allora sono terrorizzato da altri profili per cui dicevo mi tengo stretto Rino; la VERA DOMANDA È : come pensano i cinesi di mantenere la promessa di Yogurt Li che ha dichiarato che " vuole riportare il Milan sul tetto del mondo nel più breve tempo possibile" e sopratutto con quali giocatori? i giovani da poco acquistati tipo Monica? Strinic o paracarro finito Dzeko??

Jino

Senior Member
Reaction score
10,973
Io non credo la discriminante per venire al Milan sia la partecipazione o meno alla CL, sia piuttosto la capacità di investire del club.

Giangy

Member
Reaction score
1,280
Ho la convinzione che se Rino fa risultati confermano ancora lui. Al massimo può venire solo un Gasperini. I top sia come giocatori che allenatori la maggior parte non vengono in Italia, magari qualcosa si ma purtroppo in Italia qualcuno può anche venire ma solo alla Juve.

Alto